“Stava ancora con Trussardi”, lo scoop: Michelle Hunziker portava la fede al dito quando è successo

Michelle Hunziker, arriva una indiscrezione clamorosa: la conduttrice svizzera portava ancora la fede al dito quando si è innamorata di Angiolini. Nessuno se lo aspettava.

Michelle e Tomaso
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – LettoQuotidiano.it

Michelle Hunziker ha tradito Tomaso Trussardi durante il periodo in cui erano sposati? Arriva uno scoop clamoroso che sconvolge. Ecco tutti i dettagli.

La nuova vita di Michelle Hunziker

Per settimane Michelle Hunziker è stata la protagonista di gossip e chiacchiericci. Il 18 febbraio 2022, con un comunicato affidato all’Ansa, la bella conduttrice svizzera ha comunicato all’Italia la fine del suo matrimonio con l’imprenditore di moda, Tomaso Trussardi.

Hunziker e Trussardi
Hunziker e Trussardi – LettoQuotidiano.it

Dopo 10 anni d’amore, i due bellissimi che sembravano una coppia perfetta e indissolubile, hanno deciso di prendere strade diverse. Non è stato semplice per nessuno dei due affrontare questo fallimento matrimoniale.

Mentre Trussardi si è gettato a capofitto sul lavoro, Michelle Hunziker subito dopo la rottura, è uscita allo scoperto con una nuova fiamma, Giovanni Angiolini. A tal proposito, spunta un’indiscrezione che lascia tutti sgomenti: quando si è innamorata di lui, la conduttrice portava ancora la fede al dito.

Il ‘tradimento’ della conduttrice svizzera

Michelle Hunziker ha iniziato una relazione con Giovanni Angiolini quando era ancora sposata con Tomaso Trussardi? Questa l’indiscrezione bomba sulla conduttrice svizzera che sconvolge.

Hunziker
La bellissima conduttrice svizzera – LettoQuotidiano.it

Qualche settimana fa, Oggi aveva pubblicato il commento di un noto ristoratore di Alghero che aveva confermato di aver visto già agli inizi di gennaio, la Hunziker e Angiolini nel suo locale scambiarsi coccole ed effusioni pubbliche.

A lanciare però uno scoop ancora più clamoroso, ora è la rivista Di Più. Il settimanale afferma che la bella bionda e il medico più sexy d’Italia, si frequenterebbero già da due anni. Ormai non si nascondono più anche se cercano di mantenere un profilo basso. Gli unici scatti pubblici sono quelli pubblicati dal settimanale tedesco Bunte.

Hunziker e Angiolini
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini beccati dal settimanale Bunte – LettoQuotidiano.it

Il loro primo incontro sarebbe avvenuto in una libreria. Giovanni Angiolini ha scritto infatti diversi libri che si occupano anche di alimentazione e la Hunziker, che ci tiene particolarmente alla salute e al benessere, lo avrebbe contattato personalmente per ricevere dei consigli da lui.

I due si sarebbero incontrati e avrebbero anche collaborato insieme per alcuni progetti. Da lì sarebbe scattato il colpo di fulmine. Per il momento, non ci sono state smentite ufficiali da parte dei diretti interessati ma se così dovesse essere, significa che Michelle, quando si è innamorata di Angiolini, portava ancora la fede al dito.

Nonostante tutto, oggi Trussardi e la Hunziker sono in ottimi rapporti. Proprio qualche giorno fa lei è stata ad un evento organizzato dall’ex marito, in compagnia delle figlie.  Entrambi sembravano sereni e felici, a dimostrazione che dopo la fine di un grande amore può rimanere comunque affetto e rispetto.

Michelle e Tomaso con le figlie
Michelle e Tomaso con le figlie – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy