Alberto di Monaco molla Charlene e si consola con una delle donne più ricche al mondo. Trema la Rocca, scandalo nel Principato.
Il matrimonio di Alberto II e Charlene Wittstock è sempre più in bilico. Il sovrano monegasco, mentre Charlene è in Svizzera, si consola con la donna più ricca del mondo.
Il matrimonio di Charlene e Alberto è in crisi
Non arrivano buone nuove dal Principato di Monaco. Alberto II e Charlene Wittstock sarebbero attraversando un periodo sentimentalmente delicato.
Dopo essere ritornata a palazzo Reale lo scorso 12 marzo per continuare la sua convalescenza a casa, insieme al marito e ai figli, la principessa avrebbe già preso un aereo, nei giorni scorsi, per tornare in Svizzera, più precisamente a Berna.
Qui, avrebbe chiesto alla sua segretaria di acquistare per suo conto un appartamento super lussuoso in cui vivere. Intanto, Alberto e i gemellini, Jacques e Gabriella, continuano a rimanere a Monaco.
Che cosa sta succedendo in una delle famiglie più potenti del mondo? C’è sicuramente aria di crisi e, mentre Charlene è lontana dalla Rocca, il suo consorte si consola con una delle donne più ricche al mondo.
Il sovrano monegasco si consola con una miliardaria
C’è aria di crisi tra Alberto e Charlene. Purtroppo le cose tra i due sovrani non vanno affatto bene. I due sarebbero sempre più distanti e a malapena si parlerebbero. Mentre la principessa è volata a Berna senza i figli e il consorte, il sovrano monegasco è rimasto da solo.
Alberto però si è consolato presto. Il figlio di Grace Kelly infatti, ha mollato Charlene a casa ed è stato beccato in più occasioni in compagnia di una seducente bionda, figlia di un importante oligarca russo.
Si tratta di Ekaterina Dmitrievna Rybolovleva, figlia di Dmitry Rybolovlev, che è proprietario della AS Monaco, nonché uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio stimato di 6,8 miliardi di dollari.
Sua figlia Ekaterina ha conquistato il cuore di Alberto. Lei ha studiato nelle migliori università inglesi e americane come Oxford e Harvard ed è considerata, insieme alla sorella Anna, una delle ereditiere più ricche del mondo.
Sebbene sia sposata con un importante senatore uruguaiano, Juan Sartor, in più occasioni, la russa e il sovrano monegasco sono stati beccati in atteggiamenti affettuosi. Proprio una settimana fa, i due erano insieme allo stadio.
Charlene, si dice, non abbia gradito per nulla questa vicinanza e il comportamento del sovrano, sempre troppo libertino, ha raffreddato ancora di più il loro amore.