Lo storico portiere della Nazionale, Stefano Tacconi, ha vissuto un dramma che gli ha cambiato per sempre la vita. Ha trascorso un periodo davvero difficile a causa di una terribile malattia: scopriamo di più.
La brillante carriera di Stefano Tacconi è nota a tutti, ma in pochi conoscono il suo privato, infatti, non molti sanno quel particolare della sua vita che lo ha cambiato per sempre. Purtroppo, il campione ha vissuto momenti infernali a causa di una malattia terribile: scopriamo di più.
Stefano Tacconi, dopo il successo il terribile dramma
Stefano Tacconi è tra i migliori portieri di sempre, lui ha stravolto il mondo del calcio con il suo talento, diventando così un campione. Ha esordito nel 1970 con la Sambenedettese e da lì tutto il resto è storia. Una carriera costellata di numerosi successi.
Giocò alla Juventus giocò per 9 anni, arrivando dopo poco nella Nazionale. Nel 1992 andò al Genoa e dopo due stagioni si è ritirato definitivamente dalle scene calcistiche. Della sua vita privata sappiamo che è legato da oltre 30 anni con Laura Speranza.
I due si sposarono nel 2011 a Orta San Giulio e dal loro amore sono nati ben quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. Diverso tempo fa a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso, ha raccontato il terribile dramma che ha vissuto, è stato colpito da una malattia davvero difficile: scopriamo di più.
La tragica malattia di Stefano Tacconi: il racconto strappalacrime
La vita lo ha messo a dura prova, Stefano Tacconi ha vissuto una situazione drammatica che ha raccontato tempo fa a Barbara D’Urso ai microfoni di Pomeriggio Cinque, davanti a milioni di telespettatori.
Il campione ha raccontato di essere stato operato alla schiena, con due vertebre fratturate, rischiando di rimanere sulla sedia a rotelle a vita. Proprio lì ha iniziato ad avere paura per ciò che gli stava accadendo:
“Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza.”
Una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta anche la conduttrice, infatti, è intervenuta e lo ha ripreso dicendogli che la vita è lunga e non dovrebbe assolutamente avere pensieri negativi. Il racconto ha spiazzato tutti, ma il supporto della sua famiglia, degli amici più stretti e dei suoi fan lo ha aiutato moltissimo ad affrontare questo momento così difficile per lui.
Visualizza questo post su Instagram