Ecco il video di Soleil Stasi che attacca in diretta la showgirl che le risponde subito. Il tutto è avvenuto in diretta tv.
Duro scontro tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, Soleil Stasi, e la celebre Flavia Vento.
La lite è avvenuta durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione. Di seguito il video che ha immortalato lo scontro.
Soleil Stasi e Flavia Vento, due leonesse agguerrite
Conosciamo tutti benissimo Soleil Stasi e Flavia Vento, volti noti della televisione che si sono prese sempre più spazio, nel corso degli anni, con le loro partecipazioni a programmi e reality show.
Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi, Grande Fratello, sono tutte trasmissioni che sono state teatro di battibecchi e scontri senza peli sulla lingua.
Questo perché le due donne sono due vere e proprie leonesse agguerrite, che non possono trattenersi dal dire la propria.
Anche questa volta è stato così, visto che la Stasi e la Vento sono state protagoniste di uno scontro acceso durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione.
Ad iniziare sarebbe stata Soleil, dopo di che Flavia l’avrebbe seguita a ruota. Il tutto è stato immortalato in questo video, che sta facendo il giro del web e che vi mostriamo di seguito.
Il video dello scontro a La Pupa e il Secchione
Nelle ultime ore sta circolando sul web un video che testimonia lo sconto tra le due donne, avvenuto nel corso dell’ultima puntata del programma tv.
Nel video, è possibile vedere come ad attaccare brighe sia stata la solita Soleil, che non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio.
Anche Flavia Vento, però, ha voluto dire la sua e ha dato alla Stasi della marziana.
Ecco di seguito il video che sta facendo il giro del web:
#SoleilStasi contro #FlaviaVento a #LaPupaEilSecchioneShow pic.twitter.com/lYVsdxNe4A
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) April 13, 2022
Come potete vedere dal video, Soleil ha attaccato senza pensarci più di tanto Flavia Vento, dandole del pesce palla:
“Più che una sirena mi sembri un pesce palla”.
L’attacco dell’ex gieffina non è dovuto a motivi estetici, bensì caratteriali. Flavia, infatti, è stata accusata da Soleil di inventarsene sempre una nuova.
Flavia Vento, di tutta risposta, ha dato a Soleil della marziana per via dell’outfit indossato durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione. E voi a chi date ragione?