L’ex gieffina Soleil Sorge ha fatto il salto di qualità e ora abbandona il suo ruolo da opinionista per darsi alla conduzione di programmi tv.
Soleil Sorge sembra davvero il personaggio di punta di Mediaset. Un po’ come Tommaso Zorzi lo scorso anno, dopo la sua esperienza al Grande Fratello VIP è richiestissima.
Questa volta l’ex gieffina potrebbe tornare nelle vesti di conduttrice di un noto programma di Mediaset, ecco di quale stiamo parlando.
Soleil Sorge a conduzione di un programma Mediaset
Soleil Sorge, nel corso di tutte le sue esperienze televisive, ha dimostrato grande padronanza degli studi televisivi e immenso carisma.
Proprio per questo la giovane sarebbe riuscita a conquistare la fiducia dei vertici Mediaset.
Non dimentichiamo da dove tutto è partito, cioè dagli studi di Uomini e Donne, dove corteggiava Luca Onestini. L’ex tronista l’ha scelta e da lì è iniziata una storia d’amore breve ma intensa.
A quanto pare, infatti, Soleil avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna, l’altro tronista del dating show, con cui avrebbe poi iniziato una relazione.
Dopo, è arrivato il turno di Jeremias Rodriguez a L’Isola dei famosi e poi il triangolo travagliato all’interno dell’ultima edizione del GF Vip con Alex Belli e Delia Duran.
Dopo essere passata in tutti i salotti di Mediaset ed essere adesso opinionista del programma di Italia Uno, La pupa e il secchione show, la donna potrebbe diventare anche conduttrice.
Secondo alcune fonti, infatti, Soleil Sorge sarebbe la nuova conduttrice del rotocalco di moda trasmesso in seconda serata, X-Style. Ma non è tutto.
Soleil fa tremare anche Alfonso Signorini
Soleil Sorge, a quanto pare, prenderà le redini del programma che si focalizza su temi come la moda, le tendenze e il design.
La donna dovrebbe sostituire la presentatrice Giorgia Venturini, poiché la donna è in attesa della sua primogenita e ad agosto diventerà mamma di Sole Tea.
Il programma in questione dovrebbe vedere la presenza di Soleil a partire dal mese di settembre 2022.
Questa rapida scalata di Soleil fa tremare tutti i principali conduttori di Mediaset, Alfonso Signorini compreso, che ha assistito in diretta al picco di notorietà della giovane.
Da concorrente a opinionista e ora conduttrice? La gavetta di Soleil è stata davvero breve e questo potrebbe scatenare le invidie dei suoi colleghi veterani.
Chissà se arriverà addirittura a togliere il posto di Signorini nella conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip. I telespettatori la amano e gioiscono al solo pensiero!