Silvia Toffanin, arrivano delle indiscrezioni che lasciano tutti a bocca aperta: finalmente il lieto annuncio e a farlo è proprio lui. Tutta Italia è al settimo cielo. I dettagli.
Silvia Toffanin, arriva il lieto annuncio e a comunicarlo è proprio lui. L’indiscrezione bomba lascia tutti senza parole. I fan della coppia Toffanin-Berlusconi sono al settimo cielo.
Silvia Toffanin, arriva l’indiscrezione bomba
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più longeve del piccolo schermo. Insieme dal 2001, hanno messo su una splendida famiglia e sono genitori di due bimbi, Sofia Valentina nata nel 2015 e Lorenzo Mattia, il primogenito, nato invece nel 2010.
Mai nessun tradimento, gossip o pettegolezzi malevoli sul loro conto. I due si amano alla follia e nonostante stiano insieme da tantissimi anni, ogni giorno, ha confessato la conduttrice di Verissimo, è come se si incontrassero per la prima volta.
Insomma, dichiarazione d’amore più bella non poteva certo fare al suo principe. Anche se Silvia Toffanin è molto riservata e cerca di mantenere la sua vita privata lontano dalle telecamere, proprio lei e il compagno sono stati travolti da una indiscrezione che ha lasciato i fan al settimo cielo: arriva finalmente il lieto annuncio e a comunicarlo è proprio lui.
Il lieto annuncio spiazza tutti
Arriva un lieto annuncio che riguarda proprio Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Se state pensando ad una terza gravidanza, rimarrete delusi, almeno per ora, ma c’è una notizia che a detta di molti, soprattutto dei fan della coppia, potrebbe essere ancora più succulenta: matrimonio in arrivo!
Si mormora, infatti, che la conduttrice di Verissimo e l’imprenditore milanese siano in procinto di convolare a nozze. La notizia bomba è stata sganciata dal settimanale Nuovo che ha incontrato il sindaco di Portofino, il quale ha rivelato delle indiscrezioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Il rappresentante della città Ligure ha dichiarato che la famosissima coppia da poco ha acquistato una grandissima proprietà a Portofino con tanto di Chiesa al suo interno ed è proprio in questa cappella che i due vorrebbero convolare a nozze segretamente.
Il sindaco ha raccontato al settimanale che presto potrebbe dunque celebrarsi questo attesissimo matrimonio e che lui sarebbe onoratissimo di partecipare alla funzione. Il primo cittadino ha anche ribadito che i due potrebbero sorprendere tutti decidendo magari di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di festeggiare poi con amici e parenti nella nuova proprietà.
A proposito dell’ultimo acquisto dell’amministratore delegato Mediaset, il figlio di Silvio Berlusconi ha acquistato una vera e propria reggia. La proprietà si estende su oltre 1000 metri quadrati, è composta da 11 bagni, 15 camere da letto ed è attorniata da un terreno con vigneti e uliveti.
Insomma, è un vero e proprio gioiellino di Portofino. Il Corriere della sera fa sapere che la coppia potrebbe pensare di stabilirsi in questa proprietà definitivamente.