Ecco cos’è accaduto in diretta durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi: pubblico e concorrenti sconvolti dal gesto di Guendalina.
Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è avvenuto qualcosa di incredibile. Protagonista del gesto, Guendalina Tavassi, che con la sua azione ha letteralmente sconvolto tutti.
Continuate a leggere per scoprire cos’è accaduto davvero e per vedere il video choc che rivela tutto.
Le gravi accuse a Guendalina Tavassi
Qualche giorno fa, i concorrenti de L’Isola dei Famosi si sono riuniti e, durante la chiacchierata, è venuto fuori qualcosa di incredibile su Guendalina Tavassi.
Secondo la maggior parte dei naufraghi, la donna non si sarebbe comportata in modo dignitoso e avrebbe cercato di fare la furba a dispetto dei suoi compagni.
A rivelare apertamente la natura del gesto ci ha pensato Roger Balduini, che ha voluto finalmente svelare ciò che fino a quel momento i naufraghi dicevano solo a bassa voce.
Roger ha dichiarato che Guendalina Tavassi avrebbe introdotto una pizzetta nel suo cu*o.
Molti naufraghi hanno reagito in maniera incredula alle parole di Roger, come Clemente Russo, che ha dichiarato:
“Per fare queste cose ci vuole fantasia…”
Ma c’è anche chi non è rimasto stupito da quanto affermato da Balduini, come la naufraga Estefania.
Poco dopo, è stata la stessa Guendalina a confermare l’accaduto e a reagire alla polemica. Un video, che vi mostriamo di seguito, ha immortalato la scena.
Cos’è accaduto a L’Isola dei Famosi
Un video, pubblicato da alcuni utenti su Twitter, mostra palesemente quanto accaduto e descritto nei minimi dettagli da Guendalina Tavassi.
L’ex gieffina e ora naufraga del reality show di Canale 5 sembra essersi dimenticata di essere costantemente ripresa dalle telecamere, perché il suo gesto ha dell’incredibile.
Guendalina, infatti, ha ammesso di aver nascosto la pizzetta tra le sue chiap*e, consapevole di avere un lato B prosperoso, nel quale risulta facile introdurre oggetti.
Ecco il video che mostra tutto:
#isola pic.twitter.com/sCMSohnbN6
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) April 29, 2022
Senza contare che, alla fine del video, Carmen Di Pietro le abbassa le mutante proprio per constatare che la pizzetta sia o non sia rimasta ancora incastrata nelle sue parti intime.
Queste scene, giudicate da molti ai limiti dell’horror, stanno sconvolgendo il pubblico a casa, che chiedono dei seri provvedimenti per i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi.
E voi cosa ne pensate? Sarebbe ora che i naufraghi si ridimensionassero un pochino?