Preoccupazione per il principe William. Il duca di Cambridge allarma tutti, Kate è spaventata: i medici non riescono a tenerlo sotto controllo. Ecco che cosa sta succedendo nella Royal Family.
Nuovo dramma nella Royal Family inglese. Il principe William spaventa tutti e Kate è preoccupata. I medici non sanno come fare. Spunta fuori un retroscena di cui nessuno era a conoscenza.
Preoccupazione per il principe William
Ansia e preoccupazione nel Regno Unito per il principe William. Il duca di Cambridge spaventa tutti e Kate, la sua dolce metà, non può fare a meno di essere in pensiero per il compagno della sua vita.
Ma che cosa sta succedendo nella Royal Family? Kate e William sono sicuramente i sovrani più amati del Regno Unito. Figure istituzionali elogiate dai sudditi della monarchia inglese, sono sempre ben visti e benvoluti da tutti, non soltanto in Inghilterra, ma in tutto il mondo.
I due, marito e moglie dal 2011, sono genitori di tre meravigliosi figli, George, Charlotte e Louis. Sebbene in pubblico si mostrino sempre affettuosi e sorridenti, in realtà anche la loro famiglia nasconde dei segreti.
Spunta fuori solo ora un retroscena privato di cui nessuno sapeva nulla. Ecco perché Kate teme per sé e la sua famiglia. Il principe William la sta spaventando.
Kate Middleton è preoccupata
Non è sempre detto che i reali siano felici e Kate Middleton lo sa bene. Nonostante abbia potere, ricchezza e tutto ciò che una donna potrebbe desiderare, anche lei sta attraversando un periodo molto complicato: il suo privato è stato colpito da un dramma di cui nessuno sapeva nulla e che spunta fuori solo adesso.
Il principe William sta preoccupando tutti e soprattutto lei. Ma che cosa sta succedendo al rampollo di casa Windsor? Ebbene, fonti vicine ai Cambridge fanno sapere che il primogenito di Carlo e di Lady Diana è particolarmente irascibile e soprattutto non riesce a controllare la rabbia.
Spesso scoppia manifestando degli attacchi di ira violenti che spaventano tutti. A lanciare una indiscrezione bomba è il settimanale tedesco Freizeit Woche che parla di un vero e proprio dramma clinico.
I giornalisti tedeschi hanno raccolto la testimonianza di un caro amico del principe William, tale Thomas Van Straubenzee, che più volte si è ritrovato dinanzi agli sfoghi di ira del principe.
Cercando di dargli una mano, il compagno ha consigliato al duca di Cambridge di rivolgersi a dei medici specializzati che possano aiutarlo a risolvere il suo problema di rabbia repressa. Queste le parole rivolte dall’amico al marito di Kate:
“Rimettiti in sesto e fatti aiutare”.
Il duca di Cambridge pare aver seguito il consiglio del compagno e si è recato in una clinica specializzata per la cura dei disturbi del comportamento ma sembra che neanche i medici siano stati in grado di aiutarlo, nemmeno loro riescono a tenere sotto controllo il comportamento e il carattere troppo fumantino del duca di Cambridge. Kate è in ansia, teme che i suoi scatti d’ira possano, prima o poi, ritorcersi contro di sé e la sua famiglia.