Ecco cos’è successo a uno dei concorrenti più amati di quest’edizione de L’Isola dei famosi. Nessuno se lo sarebbe potuto aspettare.
Ormai sembra che a poco a poco tutti i concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei famosi si stiano facendo male.
Tra questi, in particolare, uno che sarebbe attualmente costretto alle stampelle.
Un nuovo concorrente infortunato
Vi abbiamo già parlato della notizia di un infortunato a L’Isola dei famosi, che, a seguito della prova ricompensa, ha lasciato immediatamente la palapa in elicottero (qui scopri di chi si tratta).
Adesso, invece, ad essersi fatto male è stato un altro protagonista del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, che ha dovuto arrangiarsi con delle stampelle. La notizia è incredibile e sta circolando nelle ultime ore. Ha letteralmente sconvolto tutti i telespettatori del programma.
Poco tempo fa, un utente su Twitter ha fatto il riassunto di ciò che sta avvenendo nelle ultime ore sull’isola più spiata d’Italia. A quanto pare, quasi tutti i concorrenti si stanno facendo male, mettendo in scena “più infortuni che dinamiche”.
E’ questa la teoria dell’utente, che ha riportato anche una notizia inedita. Un concorrente, infatti, si è fatto ancora una volta male e ora è costretto alle stampelle.
Nick con le stampelle per un corallo
Roger con una disotrsione
Blind curato per un’infezione
Guendalina che ha avuto problemi di salute
Laura e Lory ha avuto problemi alla spalla #Isola
PIÙ INFORTUNI CHE DINAMICHE— PINO (@Seneca_Crane_) May 16, 2022
Come avrete potuto capire, quindi, si tratta dell’amatissimo Nick Luciani. L’uomo è il cantante solista del noto gruppo musicale italiano conosciuto con il nome di “Cugini di Campagna”.
Nick ha attualmente 51 anni e viene da Roma. L’uomo fa musica dal 1994, se non da prima. In quell’anno, infatti, ha fondato il già citato gruppo assieme a Silvano Michetti.
Nick ha tentato di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo prendendo parte a questa nuova edizione de L’Isola dei famosi, mostrando un carattere che non avevamo mai avuto modo di conoscere.
Peccato che adesso si sia infortunato e rischi di abbandonare per sempre il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
Noi rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e speriamo che Nick non sia costretto ad abbandonare il gioco.