Avanti un altro, panico nello studio di Paolo Bonolis: “va a fuoco”. Scene mai viste nel famoso programma di Canale 5. Il pubblico è rimasto senza parole.
Momenti di panico nella trasmissione Avanti un altro: “va a fuoco”. Mai viste scene del genere in un programma. Bonolis costretto a intervenire. I dettagli.
Scene mai visti ad Avanti un altro
Avanti un altro è una delle trasmissioni più amate della rete del Biscione. Da diversi anni, il famoso conduttore Paolo Bonolis, insieme allo storico collega Luca Laurenti, è al timone di questo format super divertente che tiene compagnia ai telespettatori, adesso anche la domenica sera.
Con personaggi curiosi e irriverenti e con la conduzione frizzante e piperina del marito di Sonia Bruganelli, le risate sono assicurate. Il pubblico può così rilassarsi e godersi un’ora di spensieratezza e divertimento insieme a due dei pilastri più amati del piccolo schermo.
Proprio ad Avanti un altro, nel corso dell’ultima puntata, è successo però qualcosa che ha lasciato i fan senza parole. Scene mai viste prima d’ora: “va a fuoco”, Paolo Bonolis è costretto ad intervenire. Vediamo più nei dettagli che cosa è accaduto.
“Va a fuoco”, panico in studio
Avanti un altro è tra le trasmissioni più viste sulla rete del Biscione, ragion per cui, i piani alti di Mediaset hanno voluto premiare la fedeltà degli ascoltatori e dei telespettatori mettendo in onda il famoso programma condotto da Paolo Bonolis con la sua storica spalla Luca Laurenti, anche di domenica sera.
Ebbene, proprio nel corso dell’ultimo appuntamento con il noto programma Mediaset, è accaduto qualcosa che non si era mai verificato prima d’ora: il maestro Luca Laurenti ha rischiato di andare a fuoco. Che cosa è successo più nei dettagli? Scopriamolo.
Ad un certo punto del gioco, Paolo Bonolis annuncia che il maestro, così come è conosciuto Laurenti nel mondo della televisione, avrebbe spiegato a tutti un curioso esperimento sulla pressione.
Entra dunque in studio per lui un tavolo pieno di strumenti da lavoro utili per realizzare l’esperimento e tra questi, candele, bottiglie e uova sode. Lo scopo dell’esperimento era dimostrare che è possibile far cadere in una bottiglia dal collo lungo un uovo sodo sul quale viene poggiata una candela accesa, per una questione fisica di temperatura e pressione che si abbassano.
Questo era l’obiettivo dell’esperimento affidato a Luca Laurenti ma nulla è andato come previsto. In un filmato che è diventato virale, si vede il maestro avvicinare un po’ troppo al suo viso la candela accesa e, mentre si mette gli occhialini di protezione, la fiammella della candela gli brucia i capelli.
Per fortuna nulla di grave, tutto sotto controllo, ma il popolo del web si è scatenato. Tantissimi i commenti ironici pubblicati sui social a corredo di questo esperimento fallito.
Addirittura, qualcuno ha esortato scherzosamente Bonolis a prendere l’estintore per placare il fuoco che avrebbe rischiato di bruciare tutti i capelli di Laurenti. Paolo e Luca insomma non deludono mai, la scena anche se tragicomica, è stata tutto sommato divertente e ha fatto sorridere il pubblico.
Bonolis predi l’estintore che i capelli di Laurenti vanno a fuoco🤣🤣🤣 pic.twitter.com/oQWWwhILXU
— Ginevra (@Ginevracasalin) May 30, 2022