Ecco chi è il concorrente de L’Isola dei famosi vittima di un duro provvedimento da parte della produzione del reality show di Canale 5.
Nei giorni scorsi si è verificato qualcosa di davvero inaspettato sull’isola più spiata d’Italia e non solo.
Uno dei concorrenti, infatti, è stato ammonito dalla produzione. Ora, qualcun altro dovrà prendere il suo posto. Ecco di chi stiamo parlando! Continuate a leggere per scoprirlo!
Chi è il concorrente vittima del provvedimento
Uno dei concorrenti più amati del reality show di Canale 5 è stato vittima del duro provvedimento pensato dalla produzione.
Stiamo parlando di Luca Daffrè, che ha da poco fatto il suo ingresso all’interno del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ricevuto una lettera inaspettata. Le sue compagne d’avventura gliel’hanno letta lasciandolo basito.
Il giovane si è giustificato, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ora qualcun altro dovrà prendere il suo posto.
Continuate a leggere per scoprire nel dettaglio cos’è accaduto durante una delle ultime puntate del daytime de L’Isola dei famosi.
Ecco cos’è successo a L’Isola dei famosi
Durante una delle ultime puntate del daytime, è andato in onda un accadimento davvero inaspettato.
Il tutto è stato registrato da alcuni utenti, che hanno pubblicato il video che mostra la scena in questione su social come Twitter.
In particolare, durante una giornata come un’altra trascorsa sull’isola, i concorrenti di quest’ultima edizione hanno ricevuto una lettera spiacevole e inattesa.
La lettera in questione parlava di Luca Daffrè e del suo comportamento sconsiderato avuto durante una delle ultime giornate sull’isola.
Il giovane, infatti, è stato colpevole di aver condiviso con le sue compagne d’avventura del cibo che non avrebbe dovuto dar loro.
Ecco il video che mostra nel dettaglio cos’è accaduto:
#Luca non è più leader a #isola pic.twitter.com/SEzEM5N6i9
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) June 3, 2022
Come avrete sicuramente avuto modo di vedere nel video, il giovane è stato ammonito dalla produzione di Canale 5. Ora dovrà abbandonare la sua collana da leader.
Qualcun altro, di conseguenza, dovrà prendere il suo posto. Ancora non è trapelato il nome del sostituto: probabilmente verrà fuori nel corso della prossima puntata de L’Isola dei famosi.
Ciò che sappiamo è che i compagni di avventura hanno reagito con grande solidarietà verso Luca all’annuncio della produzione e gli hanno addirittura fatto un applauso, per ringraziarlo ancora una volta di aver donato loro del cibo.