“Ingrata”, l’imperdonabile sgarbo di Meghan a William e Kate: mai nessuno ha osato farlo

Meghan Markle di nuovo nell’occhio del ciclone. La moglie del principe Harry ha fatto un clamoroso sgarbo a William e Kate: mai nessuno prima di lei aveva mai osato fare una cosa del genere. I sudditi sono furiosi.

Meghan Markle
Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

La duchessa del Sussex fa infuriare la nazione inglese. Ecco l’imperdonabile sgarbo che Meghan Markle ha fatto ai duchi di Cambridge, William e Kate. Nessuno si era mai permesso prima d’ora di mancare così tanto di rispetto ai due reali.

Meghan Markle, la duchessa delle polemiche

Meghan Markle è di nuovo sulle pagine principali dei settimanali di gossip e pettegolezzi. La moglie del principe Harry continua a far parlare di sé. Avete visto che cosa ha combinato in occasione del Giubileo di Platino?

Meghan Markle
Meghan Markle – LettoQuotidiano.it

La nazione inglese è rimasta senza parole. I sudditi sono furiosi con lei, la moglie del principe Harry ha fatto uno sgambetto clamoroso ai cognati reali, William e Kate, dinanzi a tutti, umiliandoli pubblicamente: mai nessuno prima di lei si era permessa di fare una cosa del genere a due reali di così grande importanza nella Royal Family.

La Regina Elisabetta ha avuto l’onore di avere, in occasione della celebrazione dei suoi 70 anni di reggenza, anche gli ‘espatriati’ oltreoceano. Da quando hanno messo piede in terra inglese, Harry e Meghan sono diventati i protagonisti di scandali e polemiche, soprattutto è il gesto di Meghan che fa discutere tutti. Ecco che cosa ha combinato ai duchi di Cambridge.

William e Kate umiliati pubblicamente dalla Markle

Umiliazione pubblica per i duchi di Cambridge, William e Kate. Proprio loro snobbati dalla cognata Meghan Markle. Avete visto che cosa ha combinato la moglie di Harry? Ha mancato di rispetto ai due amatissimi reali.

William e Kate
William e Kate – LettoQuotidiano.it

In occasione del Giubileo di Platino, Meghan e Harry, lo scorso mercoledì sono atterrati nel Regno Unito e si sono sistemati insieme ai figli Archie e Lilibet a Frogmore Cottage, la loro dimora ufficiale nella nazione inglese.

Gli scatti pubblici sono stati pochissimi, la loro è stata davvero una toccata e fuga, tra le più veloci della storia. Domenica pomeriggio hanno preso un volo diretto in California senza assistere nemmeno al congedo della Regina che dal famoso balcone di Buckingham Palace ha salutato i sudditi.

Che i rapporti tra i duchi del Sussex e gli altri componenti della Royal Family siano davvero tesi? A confermare questa ipotesi è il gesto clamoroso di Meghan Markle. Venerdì 3 giugno, si è tenuta la classica cerimonia di ringraziamento presso la cattedrale di Saint Paul a cui hanno partecipato anche Meghan e Harry che, come altri componenti della Royal Family, si sono accomodati alla loro postazione.

Al passaggio lungo la navata di William e Kate, la Markle, come si può vedere da un video che è diventato virale, gira letteralmente la faccia verso sinistra evitando di guardare e di salutare con il cenno del capo i duchi di Cambridge.

Atteggiamento del tutto diverso invece quello del principe Harry che con massimo rispetto assiste al passaggio dei cognati ma anche del padre Carlo e della matrigna Camilla Parker. Insomma, che Meghan non sopporti William e Kate è palese e il suo gesto dice tutto. Il video ha fatto infuriare i sudditi della nazione inglese, mai nessuno aveva mancato di rispetto in questa maniera ai due amatissimi reali.

Impostazioni privacy