Valeria Golino è una delle attrici più talentuose del panorama artistico italiano. La sua carriera è costellata da grandi successi, ma lo sapete con chi è fidanzata? Non ci crederete mai, lui è bellissimo e giovanissimo: ecco di chi si tratta.
Senza dubbio, Valeria Golino è una delle attrici più note ed importanti del panorama dello spettacolo italiano. Ma oltre ad essere al centro dell’attenzione per il suo lavoro, lei è spesso nel mirino dei gossip, a causa delle sue discusse storie d’amore.
Oggi è fidanzata con un ragazzo molto più giovane, sapete chi è? Lui è davvero affascinante ed entrambi sono innamoratissimi: scopriamo chi è il fidanzato di Valeria Golino. Rimarrete a bocca aperta appena lo vedrete.
Valeria Golino: carriera e vita privata
Classe 1965, nata il 22 ottobre a Napoli, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Lei è figlia di un padre italiano e una madre greca, inoltre, ha origini egiziane e francesi. Un mix spettacolare che rende la sua bellezza ancora più particolare.
Lei è un’attrice molto amata anche all’estero, infatti, il suo successo ha preso il via proprio ad Atene ed è lì che fu scoperta dalla famosa regista Lina Wertmüller. Valeria debuttò nel mondo del cinema a soli 17 anni.
Oggi ha 57 anni e ha alle spalle una carriera incredibile, negli ultimi anni ha preso parte a molti film, sia italiani ma anche americani, come: Storia d’amore, Il capitale umano, Il ragazzo invisibile, Lupo Solitario, Fuga da Los Angeles e tanti altri ancora.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è stata fidanzata per diversi anni con un attore italiano che tutti conosciamo, ovvero, Riccardo Scamarcio. Sono stati insieme per ben 10 anni.
La loro storia d’amore è iniziata nel 2006 sul set del film Texas. Nel 2016, però, i due si sono lasciati definitivamente e hanno preso strade diverse. Attualmente Valeria è legata ad un giovanissimo e bellissimo ragazzo: conosciamolo meglio.
Valeria Golino, con chi è fidanzata? Lui è bellissimo | FOTO
Valeria Golino, ha ritrovato la serenità grazie al suo nuovo fidanzato, Fabio Palombi. Malgrado non faccia parte del mondo dello spettacolo, di lui sappiamo che è un avvocato e lavora al Ministero dei Beni Culturali.
Tra i due ci sono 24 anni di differenza e per il momento hanno deciso di vivere in case separate. Entrambi sono innamoratissimi e trascorrono molto tempo insieme. Durante un’intervista, Valeria su di lui ha detto: “Una persona bella con cui sto bene.”