Amalia Roseti, cosa fa oggi la storica corteggiatrice di UeD? Costretta a scappare dall’Italia

Vi ricordate della storica corteggiatrice di Uomini e Donne, Amalia Roseti? La bella e giovane ragazza decise di partecipare al noto dating show di Canale 5 per corteggiare il tronista Luca Dorigo. Ma che fine ha fatto? La sua vita è cambiata.

Amalia Roseti
Amalia Roseti – Lettoquotidiano.it

Era il 2005, quando Amalia Roseti decise di scendere la famosa scalinata di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Luca Dorigo. Il suo fu un percorso molto particolare, proprio per questo, è rimasta nel cuore del pubblico di Canale 5.

Ma che fine ha fatto la bellissima corteggiatrice? Tantissimi telespettatori si sono posti questa domanda, non ci crederete mai, ma dopo essere sparita completamente dai riflettori, la sua vita è completamente cambiata: scopriamo com’è diventata e cosa fa attualmente Amalia Roseti.

Amalia Roseti a Uomini e Donne: l’indimenticabile corteggiatrice

Amelia Roseti, impossibile dimenticare quando nel 2005, entrò a Uomini e Donne per corteggiare Luca Dorigo all’età di 20 anni. Il suo fu un percorso molto particolare, perché durante la scelta, lei rispose con un “No”, poco tempo dopo, decise di ritornare per riconquistare il ragazzo. Alla fine, i due uscirono insieme dal programma. 

Amalia Roseti a Uomini e Donne
Amalia Roseti a Uomini e Donne – Lettoquotidiano.it

Fuori dalla trasmissione, la loro relazione terminò dopo poco. La ragazza cavalcò l’onda del successo per intraprendere la strada del mondo dello spettacolo, infatti, partecipò a La Pupa e il Secchione e poi anche a Buona Domenica con Maurizio Costanzo.

Successivamente, lavorò in un’altra trasmissione con Pupo e ad una sitcom con Francesco Salvi. Ma dopo poco finì nel dimenticatoio. Che fine ha fatto la bella Amalia? Scopriamolo insieme. 

Amalia Roseti, che fine ha fatto? La sua nuova vita | FOTO

Purtroppo, la sua esperienza televisiva non durò molto. Proprio per questo, terminò gli studi e iniziò a lavorare. Amalia oggi vive a Londra ed in una recente intervista rilasciata a Today, ha parlato della sua nuova vita: 

“Sono una mamma presente all’interno del circuito scolastico, aiuto negli eventi per le charity e poi sono una business woman impegnata come pr, social media manager e digital pr.”

Oltre a dedicarsi principalmente del suo lavoro, Amalia è una mamma di due bellissimi bambini: Pietro di 8 anni e Vittoria di 5. Lei, insieme ai suoi figli e a suo marito vive a Londra. La sua vita è completamente cambiata, ma da come possiamo vedere dalle foto, notiamo che la sua bellezza è rimasta la stessa, oggi è una donna bellissima.

Amalia Roseti
Amalia Roseti – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy