Letizia di Spagna, nuovo dramma nella casa reale iberica: lui beccato insieme a una italiana molto famosa. Ecco che cosa è accaduto. I sudditi sono rimasti senza parole.
Continuano ad arrivare sorprese e colpi di scena dalla Royal Family spagnola: Letizia Ortiz resta a bocca aperta. Proprio lui beccato insieme a una famosissima italiana. Ecco di chi si tratta.
Letizia di Spagna resta senza parole
Letizia Ortiz è la regina consorte di Spagna in quanto moglie di Filippo VI di Borbone. Lei, che non ha sangue blu, è diventata la sovrana della nazione spagnola a seguito del matrimonio con l’allora principe delle Asturie.
Letizia era al tempo una giornalista e conduttrice affermata, volto noto della televisione spagnola. Ha incontrato il suo principe azzurro in Galizia proprio mentre stava realizzando un report giornalistico: è stato amore a prima vista.
Dopo un breve fidanzamento, i due sono convolati a nozze nel 2004. Dal loro amore sono nate due figlie: Leonor, futura sovrana di Spagna e l’infanta Sofia. Il loro matrimonio non è stato sempre tutto rose e fiori, anche loro, come tutte le coppie reali, hanno vissuto degli alti e bassi.
A proposito di alti e bassi, arriva una notizia sconcertante che lascia i sudditi a bocca aperta: proprio lui beccato con una famosissima italiana. Ecco il clamoroso scoop che sta facendo il giro del mondo.
Chi è l’italiana che ha conquistato il cuore del sovrano spagnolo
Spunta fuori un gossip che promette di far tremare la famiglia reale: proprio lui beccato insieme ad una famosissima italiana. Il protagonista di questa vicenda curiosa è l’ex re di Spagna, Juan Carlos, il papà di Filippo nonché suocero di Letizia Ortiz. Ma chi è l’italiana in questione che tanto sta facendo parlare di sé? La bellissima che avrebbe fatto perdere la testa al sovrano spagnolo è niente di meno che la compianta Raffaella Carrà.
La famosa showgirl italiana che era conosciutissima in Spagna, nazione che ha rappresentato per lei una seconda casa, sarebbe stata per lungo tempo corteggiata dal marito della Reina Sofia ma senza successo.
L’italianissima Raffaella avrebbe declinato tutti gli inviti di Juan Carlos ponendo le distanze con l’allora sovrano spagnolo. Bella come il sole e nel pieno della sua carriera sfavillante, negli anni ’70 Raffaella era una diva anche nella penisola iberica, al timone di programmi che hanno avuto grande successo come “Hola Raffaella”, “En casa con Raffaella” e “A las ocho con Raffaella”.
Niente da fare però: l’amore tra i due non è scattato o meglio Raffaella non era intenzionata ad intraprendere una relazione sentimentale con Juan Carlos che tanto ha fatto soffrire sua moglie, la Reina Sofia.
Il papà di Filippo VI ha un legame molto forte con l’Italia visto che è nato a Roma nel 1938. Raffaella e Juan Carlos sono stati paparazzati in più occasioni insieme ma solo perché entrambi hanno partecipato agli stessi eventi pubblici.
Nonostante la corte serrata, la nostra Raffaella nazionale ha mantenuto un massimo rispetto nei confronti della regina Sofia che invece si è ritrovata a dover fare i conti con una lista infinita di amanti. Voci di corridoio dicono che suo marito Juan Carlos abbia avuto più di 1.500 flirts con donne diverse, famose e non famose, di ogni nazionalità.