“Ti amo da morire”, Serena Bortone lo urla al mondo intero: le ha rubato il cuore | FOTO

Serena Bortone spiazza tutti. Arriva la confessione social che lascia senza parole: “Ti amo da morire”. La conduttrice lo comunica al mondo intero. Ecco chi le ha rubato il cuore, la foto fa il giro del web.

Serena Bortone
Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

Serena Bortone è innamorata. La famosa conduttrice Rai non tiene più il suo segreto e lo urla al mondo intero. Ecco chi le ha fatto perdere la testa. Arriva la foto che fa impazzire i fan di gioia.

Serena Bortone innamorata

La famosa conduttrice Rai ha il cuore che batte all’impazzata: è finalmente innamorata e lo comunica al mondo intero, i social sono al settimo cielo per lei. Arriva la foto che manda in delirio il web.

Serena Bortone
Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

Serena Bortone si può considerare una riconferma positiva per la Rai. Lei, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, si ritrova oggi ad essere uno dei volti preferiti della rete ammiraglia.

Seguitissima e amatissima dai telespettatori, da qualche tempo è al timone di “Oggi è un altro giorno”, programma di attualità e spettacolo che tanto piace al pubblico italiano. Serena, molto riservata e introversa lontano dalle telecamere, è peperina e vivace dinanzi alla luce rossa dei riflettori.

Lei, che sulla sua vita privata non si è mai esposta particolarmente, nelle scorse ore ha sorpreso tutti con un annuncio social che ha lasciato di stucco. Avete visto che cosa ha combinato la bella conduttrice? Finalmente si è mostrata con il suo ‘amore’. Arriva la dichiarazione social che spiazza.

La conduttrice Rai si mostra con il suo ‘amore’

Serena Bortone non si nasconde più e sui social spiazza tutti. La famosa conduttrice di “Oggi è un altro giorno” si mostra con il suo amore. Si tratta niente di meno che di Diane Keaton, la famosissima star americana conosciuta in tutto il mondo.

Diane Keaton
Diane Keaton – LettoQuotidiano.it

Serena si ritrova questa volta ad essere lei una ammiratrice piuttosto che ammirata. Più volte la conduttrice ha dichiarato di avere un idolo e un’icona preferita e il suo nome è proprio Diane Keaton.

La famosa attrice, produttrice e regista statunitense è volto noto della cinematografia internazionale. Chi non la conosce? L’abbiamo vista accanto a star famosissime e in pellicole di grande successo come “Il padrino”, “Amore e guerra”, “Il club delle prime mogli” e “Amori, matrimoni e altri disastri” solo per citarne alcuni.

Ma che cosa ci fanno insieme Serena Bortone e Diane Keaton? La conduttrice della Rai ha spiegato di aver incontrato il suo mito a Roma. La famosa attrice americana si trova infatti nella capitale per le riprese di un nuovo film dal titolo “Book Club 2 – the next chapter” per la regia di Bill Holderman.

Altre star in Capitale insieme a lei, come Candice Bergen e Jane Fonda. Diane Keaton è stata paparazzata a porta Portese e alla Garbatella mentre, da sola, girava tra i mercatini della citta eterna e tra una foto con un fan e un autografo, ha incontrato anche la Serena nazionale.

La conduttrice ne ha approfittato immediatamente per chiedere una foto alla sua idola e lo scatto pubblicato poi sul suo profilo Instagram ha lasciato i fan a bocca aperta. Questa la didascalia che accompagna l’immagine:

“Quando Roma ti regala delle sorprese e tu con il tuo iPhone vai da lei, senza freni inibitori e le dichiari: I love you so much!”.

Dunque la conduttrice non si trattiene e grida a tutti il suo amore per Diane Keaton. Grandi emozioni per la Bortone che finalmente ha potuto incontrare la sua attrice preferita. Dopo la fine di “Oggi è un altro giorno”, Serena è in pausa, almeno fino a settembre, per iniziare poi, si spera, un altro entusiasmante anno lavorativo.

Già è stata in Spagna e adesso sta facendo tappa nelle principali regioni italiane e tra queste la Campania e la Puglia ma non ha intenzione di fermarsi, sempre in giro è una vera trottolina.

Impostazioni privacy