Vi ricordate di Sara Tommasi? Negli anni 2000 era una delle showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Ormai è da tempo che è completamente scomparsa dalle scene, ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai.
Sara Tommasi, una delle showgirl più amate, note e discusse del mondo dello spettacolo italiano. Come ben saprete, ha iniziato la sua carriera diventando uno dei volti più conosciuti e apprezzati del panorama televisivo italiano, purtroppo, dopo aver fatto abuso di sostanze stupefacenti, la sua vita ha avuto un terribile crollo.
Fortunatamente, è riuscita ad uscirne dopo un lungo percorso di terapia. Ma negli ultimi anni è completamente sparita dai riflettori. I suoi fan però non si sono mai dimenticati di lei, infatti, in tanti si chiedono che fine abbia fatto e il motivo per il quale sia sparita: scopriamo cosa è accaduto.
La carriera e vita privata di Sara Tommasi: tutto su di lei
Il suo debutto è avvenuto nel 1998, nel noto concorso di bellezza, Miss Italia. Ha conseguito una laurea presso l’Università Bocconi di Milano. Con la sua bellezza e talento è riuscita a sbarcare nel mondo della televisione attraverso alcuni programmi importanti. Ma la vera svolta è arrivata nel 2006 a L’isola dei Famosi.
Una carriera brillante, ma la sua vita privata ha influito molto nel suo lavoro, infatti, nel 2011 è finita nel caso Ruby attraverso delle intercettazioni, che l’hanno coinvolta nel famoso scandalo.
Un anno dopo, ha partecipato a un film a luci rosse ed è caduta nel tunnel della droga. Inoltre, la donna si è sottoposta a un ricovero e a diverse visite psichiatriche, dove viene dichiarata incapace di intendere e di volere. Purtroppo, a causa di ovvi motivi, è completamente scomparsa dai riflettori: scopriamo che fine ha fatto.
Che fine ha fatto Sara Tommasi? Ha ripreso in mano la sua vita
Sara Tommasi, dopo essere sparita dal mondo dello spettacolo, ha ripreso in mano la sua vita, grazie ad un percorso di rinascita nel 2015. Ha ricominciato a lavorare nel suo campo di studi e ha aperto una panetteria a Terni.
Riguardo la sua vita privata, sappiamo che è sposata con il manager Antonio Orso. L’uomo l’ha aiutata molto nel suo percorso di rinascita. Lei ha trascorso un periodo davvero buio, è stata addirittura ricoverata per 5 mesi in ospedale a causa del suo disturbo bipolare.
Ma ora sta bene ed è una donna molto cambiata. Oggi è la conduttrice del noto programma archeologia, “Manhattan Transfer”, in onda sulla tv locale TeleTerni. Ha anche partecipato ad un progetto musicale con il duo umbro Luci da Labbra e ha registrato un singolo dance, Vis a Vis.