Andrea Bocelli, è una persona molto riservata, infatti, abbiamo poche informazioni sulla sua vita privata, ad esempio, conoscete sua figlia Virginia e avete visto quanto è cresciuta? E’ davvero cambiata: vediamola, è dolcissima.
Andrea Bocelli è uno degli artisti più amati del mondo dello spettacolo italiano, ma anche a livello internazionale. Della sua carriera sappiamo quasi tutto, anche se essendo un cantante di successo conosciuto in tutto il mondo, è molto riservato e ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, infatti, in pochissimi conoscono la sua famiglia.
La più piccola di casa Bocelli si chiama Virginia ed è sua figlia. L’abbiamo vista crescere, malgrado la sua giovanissima età si è esibita nei palchi più prestigiosi al mondo. Avete mai visto quanto è cresciuta? E’ bellissima e dolcissima, inoltre, padre e figlia si somigliano tantissimo: conosciamola meglio.
La vita privata di Andrea Bocelli
Classe 1958, nato il 22 settembre a Lajatico in provincia di Pisa. Andrea Bocelli ha 62 anni e proviene da una famiglia di contadini, infatti, i suoi genitori hanno un’azienda agricola che si occupa di produzione e commercio di macchine agricole.
Il noto tenore è ipovedente dalla nascita a causa di un glaucoma congenito. Grazie al suo talento è riuscito a coltivare la sua passione per il canto, diventando uno dei tenori più importanti al mondo. Inoltre è laureato in giurisprudenza e si è diplomato in Canto Lirico presso il Conservatorio Giacomo Puccini della Spezia.
La sua è una carriera costellata da grandi successi, ma anche nella sua vita privata è stato molto fortunato, infatti, è convolato a nozze nel 1989 con Enrica Cenzatti. Dal loro amore sono nati due figli: Amos, nato nel 1995 e Matteo, nato nel 1997.
Purtroppo, nel 2002 la coppia si separa e 10 anni dopo diventa padre di Virginia, nata dall’amore tra lui e Veronica Berti. Oggi, la sua terzogenita è molto cresciuta, nonostante la sua giovane età ha già avuto diverse e grandi soddisfazioni: scopriamo di più.
Virginia Bocelli è cresciuta tantissimo: bellissima | FOTO
Virginia è l’ultima figlia di Andrea Bocelli, infatti, è la più piccola di casa. Intelligente e determinata, in pochi sanno che ha seguito le orme di suo padre. La terzogenita del noto tenore suona il pianoforte e canta.
Ha una voce angelica, ma ha una forte passione per la recitazione, infatti, l’abbiamo vista in veste di attrice nella terza puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la nota fiction della Rai.
Ha interpretato il ruolo di Gaia, figlia di una donna ricoverata in ospedale di Andrea Fanti. Da come possiamo notare dalle immagini, Virginia è una ragazzina davvero dolce e bellissima, oggi ha 10 anni e malgrado sia giovanissima ha raggiunto dei traguardi importanti.