Celentano nell’occhio del ciclone. Dopo 40 anni dal tradimento, arriva l’eclatante gesto per farsi perdonare da Claudia Mori. Il video social lascia i fan del cantante senza parole.
Adriano Celentano chiede scusa così a Claudia Mori. Dopo 40 anni dal famoso tradimento che fece parlare il mondo, il molleggiato fa un mea culpa e pubblica un video social che fa infiammare il web.
Adriano Celentano e Claudia Mori, la accoppia più amata dello showbiz italiano
Adriano Celentano e Claudia Mori sono davvero una delle coppie più belle del mondo. Loro, che sono marito e moglie dal 1964, hanno affrontato insieme momenti belli ma anche drammi e periodi turbolenti.
Conosciutisi da giovanissimi, i due artisti hanno trascorso buona parte della loro vita insieme. Eppure, pochi sanno che la famosa coppia ha dovuto affrontare un tradimento: quello commesso da Adriano nei confronti di Claudia ben 40 anni fa.
Il molleggiato, come è conosciuto Adriano nell’ambiente musicale, non è soltanto uno dei cantanti più amati del panorama artistico italiano ma è stato anche un attore di grande successo e proprio nel periodo in cui ha girato uno dei suoi iconici film, è avvenuto il misfatto.
Nelle scorse ore, l’artista ha pubblicato un video che ha lasciato i fan di stucco. Ecco che cosa sta succedendo e perché i social sono in fermento.
Il video del cantante lascia i fan senza parole
Claudia Mori ed Adriano Celentano stanno insieme da tanti anni. Sebbene il loro matrimonio sembri perfetto e senza problemi, in realtà anche la loro unione ha attraversato il mare in tempesta: ben 40 anni fa, il molleggiato ha tradito la sua compagna con una donna bellissima. Stiamo parlando di Ornella Muti.
Il misfatto è avvenuto nel periodo in cui Celentano stava girando il lungometraggio de “Il Bisbetico domato”. Lui e Claudia, al tempo, avevano già una relazione consolidata e nota a tutta Italia. Il flirt con Ornella Muti è rimasto top secret per tantissimi anni fino a quando a chiarire la situazione è stata proprio Claudia Mori.
La donna ha deciso di svelare il mistero che per anni è stato un’ombra scura che avvolto il loro matrimonio. La Mori ha dichiarato che il tradimento c’è stato e che la ragione è da imputare a lei. In quel periodo, il suo comportamento freddo, distante e ribelle spinse il marito a cadere tra le braccia della meravigliosa Ornella Muti.
Nonostante il forte dolore provato, Claudia è riuscita a perdonare Adriano e da quel momento i due non si sono separati un solo istante. Nelle scorse ore, il molleggiato ha pubblicato sui social un video che ha lasciato però i fan senza parole. Il cantante ha condiviso un suo brano del 2013, “Io non ricordo”, scritto da a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, con questa didascalia:
“Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene… In attesa di attaccare qualcuno o forse tutti, per farmi perdonare vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli”.
Ed ecco che a corredo del filmato, iniziano a scorrere delle fotografie meravigliose dei primi anni di fidanzamento e poi matrimonio di Adriano e Claudia. La coppia è bellissima e i fan sono rimasti senza parole. Ieri come oggi, il loro amore continua a incantare tutti. Tantissimi i commenti pubblicati sotto il post di Adriano Celentano: Claudia e il molleggiato sono davvero la coppia più bella del mondo.
Mea culpa di Celentano? Però raga lui e Claudia sono bellissimi 😍 pic.twitter.com/FxXxTuK51i
— LaLUNAtica (@sono_lunatica) August 10, 2022