Ecco chi è l’amatissimo personaggio della soap opera italiana, Un posto al sole, che è tristemente scomparso lasciando un vuoto incolmabile.
Un amatissimo personaggio della soap opera di Rai 3 è morto qualche ora fa. Ad annunciarlo un membro della fiction che ha conquistato il cuore di milioni di italiani.
Continuate a leggere per scoprire il nome e il volto di questo personaggio della televisione italiana che mancherà a tutti noi.
I messaggi di cordoglio da parte del cast di Un posto al sole
Nelle ultime ore, il cast della soap opera di Un posto al sole, assieme a tutta la produzione e naturalmente ai fan, è stato sconvolto da un’incredibile perdita.
A essere morto è un amatissimo interprete della soap opera italiana in onda ancora su Rai 3. A dare la notizia è stato l’attore Alberto Rossi, il cui personaggio è Michele Saviani. L’interprete ha pubblicato un post su Instagram dove ha diffuso il comunicato, sconvolgendo migliaia di utenti.
L’attore ha pubblicato un video nelle Instagram Stories, dove si è mostrato davvero sconvolto e ha annunciato un accadimento inevitabile.
Di seguito, ha pubblicato un post con la foto del defunto, corredata da una frase molto eloquente:
“Ora sarà veramente tutto diverso, tutto…”.
A prendere parte al cordoglio anche Walter Melchionda, interprete del vigile Gigino Cotugno.
Si è accodato anche lo sceneggiatore e regista Stefano Amatucci, che ha definito l’attore scomparso come meraviglioso, intelligente e colto. L’interprete è stato nel cast per più di 20 anni.
Ecco di seguito il post pubblicato da Alberto Rossi che ci spiega bene cosa sia accaduto.
Chi è l’attore del cast tristemente scomparso
Il post pubblicato da Alberto Rossi ha provocato il panico tra i fan di Un posto al sole. Un amatissimo personaggio è tristemente scomparso.
Stiamo parlando di Carmen Scivittaro. L’attrice è scomparsa all’età di 77 anni, per via di una terribile malattia.
A dimostrare il loro dispiacere anche un messaggio pubblicato direttamente nella pagina ufficiale della soap opera, dove si legge:
“Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen”.
Ecco uno dei post di cordoglio, in particolare quello che per primo ha diffuso la triste notizia:
Il post è stato immediatamente raggiunto da tantissimi messaggi molto tristi, che dimostrano l’affezione del pubblico a questo personaggio.
Era Teresa, la moglie di Otello, personaggio che la donna ha interpretato dal lontano 1998 e fino al 2018.
Poi era avvenuto il ritiro, probabilmente in seguito alla scoperta della malattia del fratello. In seguito anche l’attrice si è ammalata di una malattia che alla fine l’ha sconfitta.
Siete rimasti sconvolti anche voi da questa terribile perdita? Vi piaceva il personaggio interpretato da questa talentuosa attrice? Fatecelo sapere!