Barbara Palombelli, la vediamo quasi ogni giorno nel piccolo schermo nel suo seguitissimo e amatissimo programma, Forum. Ma conosciamo davvero poco della sua vita privata, ad esempio avete mai visto suo figlio? E’ un uomo affascinante.
Barbara Palombelli, amatissima giornalista e conduttrice televisiva. Della sua vita privata sappiamo che ha sposato Francesco Rutelli, l’ex sindaco di Roma. I due rappresentano una delle coppie più note e longeve della politica e dello spettacolo italiano. Ma sapete chi è il loro primogenito? Non è più un ragazzo, ma un uomo bellissimo e affascinante: conosciamolo meglio.
La bellissima e numerosa famiglia di Barbara Palombelli
Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, sono una delle coppie più longeve e conosciute. Sono sposati da 40 anni, precisamente dal 1982. I due sono sempre stati al centro dell’attenzione per motivi diversi. Lui per il suo percorso politico, infatti, è stato anche sindaco di Roma.
Lei, invece, è divenuta nota soprattutto negli ultimi anni per la sua conduzione dei programmi televisivi di Mediaset, Forum su Canale 5 e Lo sportello di Forum su Rete 4. Con tanto amore hanno costruito una bellissima e numerosa famiglia, composta da ben quattro figli, conosciamoli meglio.
Il loro primogenito si chiama Giorgio, è il figlio naturale della coppia. Barbara e Francesco hanno adottato anche tre figli: Francisco, Monica e Serena. Quest’ultima la conosciamo bene perché ha partecipato alla 15esima edizione del Grande Fratello. Ma sapete chi è invece Giorgio, il primo figlio della coppia? Non tutti lo conoscono, è il momento di saperne di più su di lui.
Chi è Giorgio Rutelli: tutto sul figlio di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli | FOTO
Classe 1982, Giorgio Rutelli è il primo figlio e unico naturale di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli. Di lui sappiamo che ha conseguito una laurea in diritto comparato all’Università di Firenze. Ha anche studiato all’estero, precisamente a Bruxelles e Boston. Anni fa, ha lavorato per la famosa testata online Dagospia, diventando anni dopo vicedirettore.
Giorgio Rutelli, due anni fa, è diventato il direttore per il progetto culturale ed editoriale Formiche.net. Inoltre, ha tantissimi interessi come la geopolitica, l’economia e cerca l’impatto delle nuove tecnologie sulla vita degli esseri umani.
Oltre ad essere un uomo di cultura e super intelligente, è anche molto affascinante. Dalle foto che circolano sul web non possiamo notare la clamorosa somiglianza con suo padre Francesco, al quale è molto legato.