Michelle Hunziker esce allo scoperto. Sua figlia Aurora Ramazzotti, svela il vero motivo dell’addio a Trussardi: tutte le sere succedeva. Che incubo.
Aurora Ramazzotti è un fiume in piena. La bella figlia di Eros e Michelle, svela le ragioni per cui la mamma e l’imprenditore di moda, Tomaso Trussardi, hanno posto fine alla loro relazione.
Tomaso e Michelle, spunta fuori la verità sull’addio
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati una coppia per ben 10 anni. Dal loro grande amore sono nate due splendide figlie, Sole e Celeste. Sebbene i due sembravano agli occhi di tutti complici, affiatati e a dir poco la coppia perfetta, in realtà entrambi nascondevano crisi, dolori e scheletri nell’armadio che solo oggi iniziano a venire allo scoperto.
A fare una rivelazione inaspettata sull’ex coppia è proprio Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle, in un’intervista, ha rivelato le ragioni per cui la relazione tra la mamma e il compagno Trussardi è giunta al capolinea.
Oggi, Michelle e Tomaso hanno preso strade diverse. L’impresario di moda si sta concentrando esclusivamente sul lavoro e sulle due figlie, mentre la conduttrice svizzera ha trovato il sorriso accanto al medico Giovanni Angiolini. Sembrano fare sul serio, Michelle e Giovanni, tanto da aver accelerato il tutto ed esser passati anche alle presentazioni famigliari.
Ritornando al focus dell’articolo: perché Tomaso e Michelle si sono lasciati? Ecco le ragioni che si nascondono dietro la fine del loro matrimonio.
Aurora Ramazzotti spiffera tutta la verità
La figlia di Michelle e di Eros, ha vissuto da vicino le gioie e i dolori del matrimonio della conduttrice svizzera con l’imprenditore di moda Tomaso Trussardi e ha sofferto anche lei per la fine di questa relazione che sembrava destinata a durare per sempre.
La primogenita della Hunziker è stata ospite di Francesca Fagnani nel suo programma “Belve” e proprio in questa trasmissione, si è sbilanciata sul rapporto della madre con l’ex marito facendo delle rivelazioni inaspettate.
Aurora dice di aver sofferto insieme alla madre per la separazione che ha travolto come un tornado la loro famiglia ma ha anche dichiarato che, se la mamma e l’ex marito ormai, sono arrivati a questa decisione è perché hanno avuto le loro buone ragioni.
Dichiara inoltre di continuare a volere un grande bene a Tomaso nonostante lui abbia affermato che negli anni il rapporto con Aurora, che è sempre stata un’altra figlia per l’imprenditore, sia andato piano piano a sgretolarsi.
Liti e discussioni nel cuore della notte tra Tomaso e Michelle: la verità esce fuori solo ora
Aurora è un fiume in piena. Commenta che lei e Trussardi sono persone diverse, con idee diverse ma che, nonostante tutto, gli ha voluto e gli continua a volere un grande bene. Michelle e Tomaso hanno annunciato la loro separazione il 18 gennaio 2022 con un unico comunicato Ansa.
Da un po’ di tempo le cose tra di loro non andavano bene e a quanto pare, i due discutevano sempre di più, ogni giorno, anche a notte fonda. Proprio qualche tempo prima del doloroso annuncio, Diva e Donna aveva paparazzato i due ex coniugi intenti a litigare furiosamente in macchina,
Insomma, sebbene sembrasse una coppia perfetta, la loro, all’apparenza, in realtà entrambi stavano già soffrendo dentro e le incompatibilità caratteriali, dopo dieci anni, li hanno portati a dirsi addio.
Nonostante la separazione, i due oggi sono rimasti in ottimi rapporti e continuano a crescere serenamente e insieme le loro due figlie, Sole e Celeste, che sono le persone principali da proteggere in questa situazione.