Claudia Gerini stupisce tutti: la clamorosa decisione

Classe 1972, nata a Roma il 18 dicembre. Claudia Gerini, sin da bambina, ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, infatti, a a soli 13 anni ha vinto un concorso di bellezza.  Nel 1987 ha esordito al fianco di Lino Banfi, nel film Roba da ricchi

Si è fatta conoscere nel piccolo schermo, partecipando a dei programmi molto importanti e conosciuti, come Primadonna e Non è la Rai, entrambi ideati da Gianni Buoncompagni nel 1991Ma la popolarità arriva  nel 1995, grazie all’incontro con il grande attore Carlo Verdone.

Claudia Gerini
Claudia Gerini – Lettoquotidiano.it

I due lavorano in pellicole di successo, come Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond. Ancora oggi è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, nelle scorse ore, ha lasciato tutti a bocca aperta per una rivelazione davvero sconcertante. L’attrice  ha preso una decisione clamorosa: scopriamo di più. 

L’annuncio sconcertante: “Divento suora”

Claudia Gerini, nel corso di un’intervista rilasciata a Leggo, ha parlato del suo futuro lavorativo. A breve, uscirà uno dei suoi nuovi film, I Migliori Giorni, dove interpreterà una presentatrice molto ambiziosa. L’attrice, ha rivelato di aver preso ispirazione da Barbara D’Urso, dato che la padrona di casa di Pomeriggio 5

Claudia Gerini
Claudia Gerini – Lettoquotidiano.it

Inoltre, ha anche raccontato i progetti a cui sta lavorando. Uno di questi è  “Il ragazzo e la tigre”. Vedremo l’attrice in un ruolo tutto nuovo, perché ha dovuto impersonare una donna di fede. Claudia ha raccontato: 

“In “Tiger’s Nest” mi sono cimentata in una donna determinata di grande spiritualità, una sorta di suora laica che gestisce un orfanotrofio e cerca un ragazzo della struttura.”

Claudia Gerini nei panni di una suora, incredibile. Un ruolo completamente nuovo che sicuramente farà impazzire e commuovere il pubblico. Con questo annuncio inaspettato ha fatto incuriosire già tantissimi fan.