Stéphanie di Monaco, splendida notizia per la principessa monegasca: proprio lui sarà papà e lei presto mamma. Arriva la cicogna a corte.
Grande gioia per la bella principessa di Monaco e per il famoso Principato. La chiacchieratissima e famosa sorella di Alberto II può finalmente gioire: lei presto sarà mamma! Ecco chi è il fortunato pronto a diventare papà.
Stéphanie di Monaco al settimo cielo
Sorella minore del principe Alberto e di Carolina di Monaco, Stéphanie è la terzogenita della compianta Grace Kelly e dell’ex sovrano del Principato monegasco, Ranieri III. La sorellina delle due colonne portanti di una delle dinastie più famose nel mondo, è sempre stata ribelle e una croce e delizia per la famiglia.
Rispetto agli altri componenti del clan Grimaldi, Stéphanie ha sempre cercato di condurre la vita di una persona normale. Per esempio, lo sapevate che ha seguito un corso di moda ed è diventata stilista di abbigliamento lanciando una linea di costumi da bagno, la “Pool position”?.
Addirittura, ha iniziato da giovanissima anche una carriera musicale incidendo un 45 giri, “Ouragan” che per settimane è stato al primo posto nelle classifiche della discografia internazionale.
La sua vita sentimentale, proprio come quella privata, è stata movimentata. Nel 1995 si è sposata con Daniel Ducruet e da lui ha avuto due figli, Louis e Pauline. Poi, dopo il divorzio dal primo marito, nel 2003 si è sposata invece con Adans Lopez Peres dal quale divorzia però l’anno successivo. Infine, da una relazione con la sua guardia del corpo, Jean Raymond Gottlieb, ha avuto un’altra figlia, Camille, che è nata nel 1998.
Per la principessa monegasca arriva un’altra meravigliosa notizia: proprio lei presto sarà mamma. Ecco chi è il fortunato pronto ad allargare la famiglia e a diventare papà.
“Presto mamma”: la lieta notizia fa felice il Principato
Arriva una meravigliosa notizia per Stéphanie di Monaco: lei presto mamma, la famiglia Grimaldi si allarga. Suo figlio, Louis Ducruet è pronto a diventare papà. Louis è nato il 26 novembre 1992 dall’amore della sorella di Alberto II con Daniel Ducruet, un cantante francese e personaggio di spicco della televisione parigina.
Sempre lontano dai riflettori, Louis ha cercato di condurre una vita discreta e distante dalle telecamere che sulla famiglia Grimaldi sono sempre puntate. Da 10 anni è in coppia con Marie Chevallier che ha conosciuto presso la Skema Business School di Sophia-Antipolis.
Insieme sono una coppia perfetta. Nel 2019, dopo diversi anni di fidanzamento, sono convolati a nozze con una cerimonia intima e privata che si è tenuta nella cattedrale di Notre Dame Immaculée nel Principato.
Tutti i membri della famiglia Grimaldi hanno partecipato a questo evento e sono state concesse anche alcune foto ai mass media di ogni parte del mondo. Recentemente, il figlio di Stéphanie ha rilasciato un’intervista alla rivista Point of view parlando della sua relazione con Marie Chevallier e del suo desiderio di allargare la famiglia e di diventare papà.
Questo progetto, che marito e moglie desiderano realizzare, potrebbe presto avverarsi. Queste parole del giovane anche per via delle pressioni che la coppia riceve dalla famiglia:
“La pressione è forte, tra mia nonna paterna, mia madre e quella di Marie che ci fanno regolarmente la domanda…Volevo essere padre ormai da diversi anni ma Marie vuole aspettare un po’. A 30 anni sarebbe l’età perfetta per realizzare questo progetto”.
Anche se adesso un bimbo non è ancora in arrivo, presto la cicogna potrebbe arrivare ed allietare la corte monegasca ma soprattutto il cuore di Stéphanie che non vede l’ora di diventare nonna.