Ecco che cosa sta succedendo di incredibile nella vita della celebre conduttrice di Forum, Barbara Palombelli. I fan della donna e di Canale 5 non se l’aspettavano proprio.
Una clamorosa indiscrezione sta circolando nelle ultime ore. Al centro del rumor, l’amatissima conduttrice Barbara Palombelli.
La notizia in questione riguarda la vita della conduttrice, che potrebbe essere stata sconvolta da una notizia che nessuno si aspettava.
Continuate a leggere per scoprire che cosa sta succedendo e cosa dovete aspettarvi nelle prossime settimane.
Il successo di Barbara Palombelli
Barbara Palombelli è una conduttrice italiana di successo, che nel corso degli anni si è distinta sia come giornalista che come presentatrice, al timone di trasmissioni importanti.
Una di queste è naturalmente Forum. La donna è entrata in sostituzione di Rita Dalla Chiesa, che ha lasciato il programma nel 2013.
Sono passati quasi 10 anni, quindi, da quando Barbara conduce il programma di Mediaset che vede scontrarsi civilmente attori che interpretano personaggi reali o inventati in modo da fornire al pubblico nozioni di giurisprudenza.
La Palombelli ha raggiunto il grande successo a livello professionale, ma anche personale.
La giornalista, infatti, nel 1982 è convolata a nozze con il noto politico Francesco Rutelli. I due hanno un figlio naturale, Giorgio, e tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica.
Nella vita della donna, però, non tutti è rose e fiori. Una notizia, infatti, potrebbe aver sconvolto gli equilibri interni e potrebbe condizionare anche il pubblico di Mediaset appassionato alla sua trasmissione di successo.
Il divorzio inaspettato della conduttrice: è tutto finito?
Nelle ultime ore, sta circolando una notizia choc che coinvolge proprio l’amatissima conduttrice di Forum.
Nessuno sa se la donna era già a conoscenza della notizia o se l’abbia ricevuta proprio in queste ore. Ciò che è noto è che la notizia a quanto pare è certa.
Barbara Palombelli non sarà presente nella prossima stagione di Forum, ma verrà sostituita. Il divorzio dalla trasmissione è avvenuto inaspettatamente e il volere, a quanto pare, sarebbe dei vertici di Mediaset.
Già in queste ore sta circolando il nome della conduttrice che presto la sostituirà. Il più gettonato è quello di Veronica Gentili, già conduttrice di trasmissioni come “Buoni o cattivi”, “Stasera Italia” e “Controcorrente”.
Ma questo non è l’unico nome che sta circolando. A quanto pare, un altro nome papabile sarebbe quello di Clizia Incorvaia, compagna proprio di uno dei componenti del cast di Forum, Paolo Ciavarro.
Secondo alcuni rumors, l’ex gieffina potrebbe tornare in tv al timone di Forum, anche se il nome più gettonato continua a essere quello di Veronica Gentili.
E voi cosa ne pensate? Continuerete a vedere Forum anche dopo l’addio di Barbara Palombelli? Fatecelo sapere!