Ecco qual è l’indizio trapelato nelle ultime ore che incastra il Pupone. Totti sarebbe andato a guardare la Roma con Noemi Bocchi.
Continuate a leggere per scoprire quali sono gli ultimi sviluppi sulla vicenda mediatica che ha al centro la conduttrice Ilary Blasi, l’ex calciatore Francesco Totti e quella che si ipotizza sia la sua nuova compagna, Noemi Bocchi.
Gli avvistamenti di Francesco Totti
Da quando è stata annunciata la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la coppia viene a dir poco perseguitata dai paparazzi.
I giornalisti, e non solo, conoscono tutti i loro spostamenti. Sappiamo bene, ad esempio, che Ilary Blasi si è goduta la sua vacanza meravigliosa in Croazia assieme alla figlia minore Isabel e che il padre è stato, invece, con gli altri due figli, Chanel e Christian.
Quello che appare ancora più chiaro è che il Pupone, ormai, è fisso a casa della sua presunta fiamma, Noemi Bocchi, che attualmente dimora presso la sua residenza nel Circeo.
Secondo le indiscrezioni, Noemi e i suoi figli avrebbero addirittura conosciuto la piccola Isabel, motivo per il quale Ilary avrebbe deciso di portarla con sé in Croazia.
Ora, il Pupone continua a essere avvistato. Secondo una fonte certa, l’ex calciatore avrebbe visto di recente la partita della Roma assieme a Noemi. Continuate a leggere l’articolo per scoprire chi è questa fonte che ha raccontato i fatti in diretta Rai, senza peli sulla lingua.
Nessun giornalista o conduttore, prima d’ora, si era esposto così tanto.
E’ stato con Noemi per la Roma
Da qualche ora sta circolando una notizia incredibile, che sta sconvolgendo i fan dell’amatissima coppia recentemente separatasi.
La notizia è stata riportata da numerosi utenti sui social media, che non hanno potuto mantenere il silenzio dopo ciò che è trapelato.
A lanciare la bomba sarebbe stata la conduttrice di Estate in Diretta, Carolina Rey. La presentatrice avrebbe aperto il tema di discussione Totti – Ilary e avrebbe detto una cosa che praticamente nessuno sapeva.
Qualche notte fa, infatti, a detta sua, Francesco Totti si sarebbe recato presso la residenza di Noemi Bocchi, nel Circeo, per vedere assieme a lei la partita di calcio della Roma.
Carolina parla di fonti sicure, perché lei stessa vivrebbe assieme alla sua famiglia di fronte alla casa della Bocchi. Avrebbe ammesso di averli addirittura sentiti mentre commentavano la partita.
Totti, questa volta, è sfuggito ai paparazzi, ma non ad altri personaggi dello spettacolo, che non hanno potuto fare a meno di notarlo. Il Pupone, se vuole mantenere intatta la sua privacy, deve stare più attento.
E voi cosa ne pensate di questa nuova presunta relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Fatecelo sapere!