Scoop incredibile da Buckingham Palace: che colpo al cuore per i sudditi inglesi e del mondo! Proprio loro si stanno per separare. Ecco che cosa sta accadendo nella famiglia reale più chiacchierata di sempre.
La Royal Family in subbuglio. Loro, due amatissimi reali, hanno confermato la separazione. Che notizia inaspettata per il mondo e per i sudditi inglesi.
Buckingham Palace, la notizia rattrista i figli della coppia
Sono ormai settimane che Buckingham Palace torna ad essere teatro di notizie non proprio positive per i membri della Royal Family. Solo qualche giorno fa, i componenti della famiglia reale hanno dovuto fare i conti con una triste notizia: il cugino della duchessa Parker è morto togliendosi volontariamente la vita.
Il suo corpo è stato trovato esanime in un albergo nel pieno centro di Londra. Charles Villiers, questo il nome della defunto cugino della Shand, si è tolto la vita, si dice, per via dei problemi finanziari e per i rapporti conflittuali che aveva con la sua ex moglie, Emma.
La Royal Family è ancora in lutto. La Regina Elisabetta sta affrontando delle settimane davvero drammatiche e la sua abdicazione, si dice prossima, non migliora la situazione. Arriva proprio adesso, poi, dalla famosa dimora reale, un’altra notizia che lascia i sudditi del Regno Unito ma anche del mondo, a bocca aperta. Loro confermano la separazione. E chi se lo sarebbe mai aspettato?
Loro si separano: l’annuncio sconvolge il mondo
Arriva una notizia che lascia il mondo e il Regno Unito senza parole. Loro si separano: stiamo parlando di Kate e William. La adorata coppia di reali è pronta a trascorrere qualche giorno di lontananza.
Ebbene sì, non si tratta di una separazione o di un divorzio ma di un allontanamento dovuto ad una ragione precisa. Il primogenito di Carlo e Lady Diana, a settembre, volerà negli Stati Uniti d’America non per andare a trovare Harry, ma per prendere parte a un evento da lui stesso messo in piedi nel 2020: il The Earthshot Prize Innovation Summit e che lo vedrà protagonista e mentore per un questione a cui tiene particolarmente, i cambiamenti climatici.
Richard Palmer, un corrispondente reale ed esperto di gossip e inciuci della Royal Family, ha confermato che William e Kate separeranno le loro strade per un po’, tramite il suo profilo Twitter.
I due reali si separano
La partenza di William è prevista per il 21 settembre e durante la sua trasferta americana, il marito di Kate incontrerà filantropi, ambientalisti e persone di spicco del mondo come l’ex sindaco newyorkese.
Ecco quanto ha affermato Richard Palmer sul suo profilo social:
“Il 21 settembre il principe William si rivolgerà a capi di stato, dirigenti d’azienda, filantropi e ambientalisti a New York per discutere di come affrontare il cambiamento climatico più rapidamente”.
Cosa ne sarà di Kate? La duchessa lo attenderà insieme ai suoi bambini pronta a trasferirsi ad Adelaide Cottage dove per i Cambridge inizierà una nuova vita, la vita di una famiglia normale e più vicina alla Regina Elisabetta che ha sempre più bisogno di qualcuno che stia al suo fianco.
La monarca non è più in forze come un tempo, i problemi di salute, in particolare i dolori agli arti inferiori e superiori, rendono impossibile svolgere anche azioni quotidiane come camminare o stare in piedi per troppo tempo. La vicinanza di William, Kate e dei piccoli sarà sicuramente di sollievo per la monarca.
Prince William is to address a summit of heads of state, global business leaders, philanthropists and environmentalists in New York on September 21 to discuss ways of accelerating action on climate change.
— Richard Palmer (@RoyalReporter) August 19, 2022