Federica Pellegrini sconvolgente: proprio lei tradita. Dopo anni viene a galla la verità. La donna della discordia è famosissima.
La nuotatrice più famosa d’Italia e del mondo, fa una confessione che lascia di stucco: “Sono stata tradita”. Dopo anni viene svelato il segreto tenuto nascosto fino ad ora.
Federica Pellegrini lascia tutti a bocca aperta
Federica Pellegrini, attuale signora Giunta, diventata tale dopo il matrimonio avvenuto solo qualche giorno fa con il suo allenatore Matteo, è sulla bocca di tutti. Lei, la nuotatrice più conosciuta del mondo e in Italia una vera e propria star, sta facendo parlare i social per una dichiarazione che ha dell’incredibile: anche la bellissima Federica è stata tradita.
Spunta il segreto inatteso che fino ad ora è stato tenuto gelosamente custodito. Chi ha fatto un gesto del genere nei confronti della Pellegrini? Lei, che adesso si sta godendo il suo Matteo e la meritata felicità dopo tanti anni di sofferenze, si ritrova nuovamente travolta dallo scandalo mediatico.
I riflettori sono tutti puntati sulla bella nuotatrice. Vediamo che cosa è accaduto e perché le dichiarazioni della sportiva hanno fatto tanto scalpore.
Lei tradita da lui: il triangolo amoroso che nessuno si aspettava
Anche Federica Pellegrini è stata tradita. A fare una confessione inaspettata è proprio lei, la famosa nuotatrice che ha lasciato tutti di stucco. I più informati sanno bene che la vita sentimentale della sportiva è stata alquanto movimentata e turbolenta.
La bella nuotatrice ha avuto al suo fianco uomini importanti e bellissimi da Luca Marin a Filippo Magnini e sebbene proprio lei sia stata accusata in passato di aver tradito il suo fidanzato Luca con Filippo, attuale marito di Giorgia Palmas, in realtà è anche lei ad aver portato le corna.
Arriva la confessione che nessuno si aspettava. Ecco cosa ha dichiarato Federica:
“Le donne fanno paura a tanti uomini però io credo che non siano le donne a far paura ma siano gli uomini ad aver paura della emancipazione delle donne. Federica fa paura? Molto. Di sicuro sono più le volte in cui sono stata tradita. L’amore è un sentimento che ti porta a scegliere persone diverse indipendentemente dal periodo in cui ti trovi”.
La Pellegrini sgancia dunque una bomba clamorosa: anche lei è stata tradita. Chi è che si è macchiato di questo gesto nei suoi confronti? Il nome resta avvolto nel mistero. Potrebbe trattarsi di Filippo o di Luca, ma per il momento non è dato saperlo.
Certo è, si mormora tra i corridoi del gossip, che la donna della discordia è un personaggio molto famoso del mondo dello spettacolo. Federica però adesso non vuole pensare a queste chiacchiere, al dolore e al peso che il tradimento ha avuto nella sua vita.
La bella nuotatrice ora vuole pensare solo alla sua ritrovata felicità, a quella con Matteo Giunta, suo attuale marito che riempie il suo cuore e le sue giornate di gioia e amore.