Belen Rodriguez, è sempre al centro dell’attenzione della sua vita privata. I gossip e gli scoop non finiscono mai sul suo conto. Ma non tutti sanno che la showgirl argentina ha sofferto moltissimo a causa di una persona che tutti conosciamo bene: scopriamo di più.
Belen Rodriguez, una delle showgirl più amate e seguite del mondo dello spettacolo. Grazie alla sua bellezza, al suo talento ha conquistato il cuore di milioni di persone. Abbiamo imparato a conoscerla grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e in altre trasmissioni molto importanti. Lei è un volto conosciuto e apprezzato, proprio per questo, la sua vita privata da anni è al centro dell’attenzione.
E’ una donna molto sensibile e nel corso degli anni ne ha affrontate tante. Nel corso di un’intervista, Belen Rodriguez ha raccontato di essere stata vittima di prese in giro che considera “troppo pesanti”: scopriamo di più.
Belen Rodriguez, il duro attacco
Belen Rodriguez è uno dei personaggi della televisione italiana, più apprezzati e noti di sempre. E’ sempre stata al centro dell’attenzione e in prima pagina sulle riviste più importanti a causa della sua vita privata.
Come ben saprete, lei è una donna davvero sensibile e schietta, proprio per questo, senza giri di parole, la showgirl ha raccontato di essere rimasta profondamente ferita da una persona che conosciamo molto bene. Si tratta di Virginia Raffaele, la comica che ha sempre imitato Belen Rodriguez.
Quest’ultima ha rivelato di essere davvero stanca di essere ridicolizzata dalla imitatrice. Ha rilasciato una lunga intervista a Libero, dove ha attaccato Virginia per essere diventata troppo volgare: scopriamo di più.
Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Mi ha ferita”
Belen ha svelato che l’imitazione di Virginia, non le sta più simpatica, infatti, ha spiegato: “All’inizio era leggera, adesso è troppo (…) È decaduta nella volgarità, scontata, banale”. Ma l’episodio che l’ha infastidita di più è stato quando l’imitatrice ha scherzato sul famoso video a luci rosse di Belen, finito in rete qualche anno fa. La showgirl ha rivelato:
“Ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’. Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane.”
La Rodriguez è rimasta profondamente ferita da questa battuta di Virginia, infatti, sostiene che le parole della comica siano un’offesa a tutte le donne: “Una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Credo che abbia perso il rispetto delle donne”.