Massimiliano Ossini fa spaventare tutti. Scatta l’allarme a Unomattina. Che cosa è accaduto nella famosa trasmissione Rai? Scopriamolo insieme.
L’amatissimo conduttore di Unomattina fa spaventare tutti, costretti a interrompere. Ecco che cosa è successo con Massimiliano Ossini.
Massimiliano Ossini spaventa tutti
Ex modello, scrittore e conduttore televisivo di grande successo, Massimiliano Ossini è tra i volti più amati della televisione italiana. Classe 1978, il partenopeo inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando nel settore della pubblicità.
La sua popolarità arriva grazie alla partecipazione, in veste di conduttore, al programma Disney Club su Rai 2 che lo lancerà al successo. Da quel momento inizierà per lui una carriera straordinaria fatta di tante soddisfazioni professionali.
Nel 2005 è il volto noto di Random, sempre su Rai 2, poi nello stesso periodo è il vincitore di “Notti sul ghiaccio”, il talent condotto da Milly Carlucci, mentre nella stagione 2007 è la star di “Linea verde” insieme a Veronica Maya.
Dieci anni più tardi, nella stagione televisiva 2016-2017, conduce insieme ad Adriana Volpe e a Manila Nazzaro il programma “Mezzogiorno in famiglia”. Dal 2018, Massimiliano Ossini conduce Unomattina estate e Unomattina nella stagione autunnale/invernale.
Proprio nel corso dell’ultima puntata di questa trasmissione Rai, è successo qualcosa che ha fatto spaventare tutti. L’allarme lanciato in diretta ha fatto venire un colpo ai telespettatori.
Colpo di scena a Unomattina
Massimiliano Ossini è trai i volti noti del piccolo schermo più amati di sempre. Lui, con la sua bravura e la sua professionalità, riesce ad entrare nelle case degli italiani in punta di piedi tenendo compagnia a milioni di telespettatori ogni giorno con il suo programma, Unomattina, che da qualche giorno è ripartito nella sua nuova edizione.
Proprio nel corso dell’ultima puntata del noto format della rete ammiraglia, è successo qualcosa che ha lasciato tutti interdetti: Massimiliano Ossini ha voluto aprire la sua trasmissione con un allarme che preoccupa tutta Italia, il caro gas e il caro energia.
Il conduttore ha esordito così:
“L’argomento con il quale iniziamo questa puntata preoccupa tutti noi, tutte le famiglie perché è il caro gas, il caro energia…Le bollette nei mesi autunnali potrebbero addirittura raddoppiare. C’è qualche possibilità per risparmiare? Oggi vi parleremo proprio di questo”.
Massimiliano è apprezzato proprio per il suo modo schietto e concreto di fare televisione. Nella sua trasmissione affronta tematiche attuali e importanti che riguardano tutti gli italiani.
Unomattina si è riconfermato un grande successo grazie anche alla conduzione di Ossini, amatissimo dai telespettatori. Mai fuori posto, sempre preparato e simpatico, è seguito con grande affetto dal pubblico italiano che lo premia con dati di ascolti record e share più che soddisfacenti per il format del quale è al timone.
Non ci far preoccupare anche tu Massiii 😱😱😱 pic.twitter.com/pYR9b2Hbcf
— Pazzapsicopatica (@Pazzapsico) September 14, 2022