Ecco cos’è successo in aeroporto ieri, quando Belen si è comportata in un modo che ha obbligato la polizia a intervenire, presenti sconvolti.
Continuate a leggere per scoprire tutto sull’evento straordinario verificatosi ieri in aeroporto, poco prima che Belen partisse.
Il panico in aeroporto
La nota showgirl e conduttrice Belen Rodriguez ha dato il meglio di sé ieri in aeroporto a Milano.
La donna era assieme alla figlia avuto da Antonio Spinalbese, Luna Marì, quando ha compiuto un atto che ha obbligato la polizia a intervenire.
Assenti Santiago e Stefano De Martino, ai quali sicuramente Belen ha raccontato tutto, sconvolta, una volta arrivata a casa o al telefono prima di imbarcarsi.
Eppure dai post social che hanno documentato il suo viaggio, Belen sembrava molto tranquilla. Molto spesso, dietro un sorriso possono nascondersi anche episodi come questo.
A far finire la notizia su tutti i giornali, il magazine di The Pipol, che ha pubblicato su Instagram un post che racconta la vicenda.
Continuate a leggere il nostro articolo e vi sveleremo tutto, non crederete ai vostri occhi!
Scontri tra Belen e la polizia
In base a quanto riportato dalle ultime notizie, Belen sarebbe stata inseguita, ancora una volta, dai paparazzi.
I fotografi hanno iniziato a riprendere degli scatti ed è stato in quel momento che la showgirl non c’è stata più.
L’argentina si è messa in contatto con la polizia, dopo aver fatto una scenata, chiedendo il loro aiuto.
Belen avrebbe detto alla polizia di fermare i fotografi che stavano compiendo un atto illegale, quello di riprenderla mentre è in aeroporto.
Peccato però che la polizia abbia lasciato andare i paparazzi e abbia smentito l’affermazione della Rodriguez.
Secondo le autorità, infatti, le foto in aeroporto sono consentite e non esiste nessun decreto che le vieta.
Anzi, la polizia ha pensato bene di calmare la showgirl e di dirle di contenersi. E’ stato a quel punto che, evidentemente, Belen si è imbarcata con la piccola Luna Marì e ha lasciato perdere la questione.
L’evento ha scatenato numerose polemiche, tra chi crede che le foto dei paparazzi siano delle vere e proprie molestie e chi invece sostiene che Belen sia famosa, in effetti, soltanto grazie a loro.
E poi ancora c’è chi pensa che la Rodriguez si sia lamentata dei paparazzi soltanto perché in quel momento, probabilmente, non si era ancora truccata.
Insomma, in tantissimi si sono concentrati sull’episodio, difendendo la Rodriguez o attaccandola.
E voi cosa ne pensate? Credete che la reazione urlante della Rodriguez in aeroporto sia stata esagerata o che in effetti la donna dovrebbe avere la libertà totale di mostrarsi. Fateci sapere qual è la vostra idea.