Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine brutalmente attaccata dagli utenti del web

Jasmine, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso attaccata dagli haters. Per la piccola di casa, volano insulti dagli utenti del web

Jasmine Carrisi attaccata

Jsmine Carrisi la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stata attaccata dagli hater sul suo profilo social. A quanto pare, dopo la partecipazione a Domenica Live, insieme alla mamma Loredana Lecciso, il numero dei followers è notevolmente aumentato.

Sembra però,che la figlia piccola della coppia, è stata presa di mira dagli haters su una foto pubblicata qualche giorno fa. La ragazza non fa ancora parte del mondo dello spettacolo e nonostante questo, già è stata presa di mira da parecchi utenti, criticando la giovane sul suo aspetto fisico

Jasmine la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Molto attiva sui social, la bellissima Jasmine, ogni giorno non manca mai di pubblicare sempre nuovi post sul suo profilo Instagram .Foto in cui si nota la straordinaria somiglianza alla mamma Loredana Lecciso e non solo.

A quanto pare però, la ragazza non sta simpatica a tutti. Molti sono gli haters che hanno attaccato la giovane sui social, sopratutto nell’ultimo post pubblicato proprio dalla giovane. Pare infatti che Jasmine Carrisi abbia pubblicato una foto di lei in primo piano, dove mostra il suo profilo acqua e sapone.  La giovane sotto al post ha ricevuto molti complimenti per la sua indiscutibile bellezza, ma non sono venuti a mancare le critiche da parte di alcuni utenti. Pare infatti che proprio uno di questi utenti abbia scritto alla giovane, qualcosa che è risaltato agli occhi a molti suoi seguaci:

“Sei sguercia? (Strabica)”. “Ma perchè il bisturi?

Pare per che la piccola Jasmie, non abbia dato importanza a questi commenti cattivi. La giovane, è figlia di due personaggi famosi, e forse sa bene che spesso e volentieri, può essere presa di mira da alcuni haters. Non risponde alle critiche, piuttosto preferisce impegnarsi nelle riprese di una nuova fiction, come hanno recentemente affermato i genitori Al Bano e Loredana Lecciso.

Impostazioni privacy