La coppia formata da Al Bano e Loredana sarebbe pronta a convolare a nozze ma i figli di Romina e Carrisi “fanno muro”
Si fanno sempre più inestinti le voci che vedono Al Bano e Loredana Lecciso pronti a coronare il loro sogno d’amore. Secondo gli ultimi rumors, pare che i figli avuti con l’ex Romina Power, siano contrari alle loro nozze.
Al Bano e Loredana presto sposi?
Dopo il divorzio da Romina Power, avvenuto nel lontano 1999, Al bano Carrisi ha scelto di lasciarsi il passato alle spalle e crearsi una nuova famiglia insieme a Loredana Lecciso. Dalla loro unione sono nati due figli: Jasmine e Al Bano Jr. meglio noto come Bido. Dopo un periodo lontani e forte tensioni familiari, il cantante pugliese ha riallacciato i rapporti con la showgirl leccese e oggi sembrano più felici che mai.
Dopo vent’anni insieme, per la coppia potrebbe essere arrivato il momento di convolare a nozze. La notizia del lieto evento è stata annunciata nell’ultimo numero del settimanale Nuovo secondo il quale i due sarebbero pronti a compiere il grande passo.
Secondo quanto riportato Dagospia, inoltre, non solo Yari sarebbe contrariato circa la scelta dell’artista, ma anche Cristél e Romina Junior non vedrebbero di buon occhio le nozze con l’ex giornalista.
Malumori in famiglia
Per la gioia dei numerosi fan della coppia presto i due potrebbero coronare il loro sogno d’amore. La notizia del loro presunto matrimonio avrebbe scatenato malcontento in famiglia.
Secondo le recenti indiscrezioni, i figli nati dalla precedente relazione del cantante pugliese con Romina Power non sarebbe contenti della scelta del padre.
Sembra ormai tramontata l’idea di vedere l’artista di nuovo insieme alla cantante italo-americana. Ma mai dire mai…