Ricordate la questione della “presunta squalifica” affrontata durante la settimana? Ricordate che il primo indiziato fu il caro naufrago John Amato, a causa del suo post offensivo nei confronti della Regina di Canale 5, Barbara D’Urso? Stasera la Marcuzzi fuori di se, ha voluto aprire proprio questo capitolo in diretta. Ciò che ha dichiarato ha lasciato tutti senza parole.
Durante questa seconda puntata Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’“lsola dei Famosi”, ha deciso di affrontare in diretta il naufrago John Vitale, che in settimana è stato il primo indiziato di una presunta squalifica, che avrebbe dovuto coinvolgere un naufrago presente sull’isola a causa dei suoi insulti.
John Vitale, prima di approdare in Honduras aveva dedicato un post a Barbara D’Urso, la Marcuzzi disgustata da un simile atteggiamento pur non legato al programma di cui è protagonista attualmente, ne “chiede l’eliminazione”. La conduttrice nel corso della diretta, chiama in disparte Amato mostrandogli i messaggi scritti sui social contro la conduttrice di Pomeriggio 5. Ecco cosa gli ha detto la conduttrice iraconda:
“Non solo sono state fatte delle offese ad una collega, Barbara D’Urso ma ad una donna. Hai scritto sui tuoi social delle cose pesantissime nei confronti di una donna e la cosa che mi fa arrabbiare è che questi leoni da tastiera scrivono cose indicibili sui social e, poi, da vicino, grandi ovazioni e la trovo una cosa riprovevole”
poi prosegue con tono indignato, accusando il naufrago di aver fatto del cyberbullismo alla D’Urso:
“Queste cose che hai scritto sono gravissime. Questo è cyberbullismo. Che esempio diamo ai giovani? Questo linguaggio fa soffrire le persone. Tu hai scritto delle cose pesantissime, volgari. Mi vergogno di rileggerle per quello che c’è scritto è troppo volgare da dire a chiunque”
Alda D’eusanio: “Sei un imbecille”
John Amato, interdetto non ha potuto che scusarsi, sia con la Barbarella Nazionale che con tutto il genere femminile, sottolineando però che secondo lui il suo messaggio non era volto a bullizzare la conduttrice:
“ho fatto una cazzata. Chiedo scusa a tutti.Non ricordo l’argomento ma non è bullismo”
Poi la replica pesante della conduttrice, Alessia Marcuzzi, lei lo vuole fuori dal programma:
“Se fosse per me dovresti essere eliminato dalla trasmissione”
Poi interviene l’opinionista, Alda D’Eusanio, che insulta il concorrente dicendogli:
“Tu non sei un leone da tastiera, sei un imbecille”
Il suo destino è nelle mani del pubblico. Non ci resta che attendere la prossima puntata per conoscere il verdetto.