Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto la conduttrice in un post ufficiale pubblicato sui suoi canali social.
Un mattone tra capo e collo per Alessia Marcuzzi. La conduttrice de Le Iene, che in questi ultimi mesi è tornata al timone del celebre programma televisivo di Italia Uno, ha reso noto che suo marito, Paolo Calabresi Marconi, è stato sottoposto a esami medici che hanno rivelato la sua positività al Covid.
Alessia Marcuzzi a rischio Covid? Tamponi e isolamento domiciliare obbligatorio
Come da protocollo, la conduttrice de Le Iene non potrà recarsi negli studi televisivi di Cologno Monzese e dovrà interrompere i suoi impegni televisivi. Dopo aver effettuato ben due tamponi molecolari, Alessia Marcuzzi ha annunciato un isolamento domiciliare:
“Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”
Con queste parole la quarantottenne romana si è rivolta ai suoi 5 milioni di followers:
“Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene, che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”
Un annuncio tanto esplicito quanto rassicurante, dal quale trapela grande senso di responsabilità e cautela.
🔴 BREAKING NEWS
A causa di una positività covid riscontrata da sua marito, Alessia Marcuzzi NON sarà in studio nella prossima puntata de #LeIene.— TV Italiana (@TV_Italiana) April 12, 2021
**Covid: Marcuzzi, ‘mio marito positivo a virus, io negativa ma domani non sarò a Le Iene’**…
— TV7 (@TV7Benevento) April 12, 2021
Ci mancherebbe! Era doveroso! Si deve sare a casa! altro che condurre! #LeIene #marcuzzi
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) April 13, 2021