Alfonso Signorini,il direttore del giornale “Chi” si è confessato in una recente intervista parlando della malattia che lo ha colpito poco tempo fa
Alfonso Signorini, direttore di Chi, ha raccontato in una recente intervista il male che lo ha colpito. Il direttore del settimanale, ha raccontata il dramma che in tutto questo tempo, ha tenuto nascosto.
Alfonso Signorini il dramma della malattia
Alfonso Signorini ha scoperto della sua malattia qualche anno fa, quando era alle redini del programma “Kalispera“. Durante la fine della diretta del programma, il conduttore e direttore, ha avuto un malore. Signorini infatti, ha scoperto di avere 40 di febbre, e subito dopo il programma, si reca in ospedale. Si reca infatti al San Raffaele, ospedale fuori Milano. Il direttore, infatti viene visitato dai medici di turno, sottoponendolo a diversi esami di routine. Per calmare i sintomi della febbre, i medici gli danno un antipiretico e lo rimandano a casa. Tutto normale, finché il giorno dopo, il direttore di Chi, riceve una telefonata dai medici che lo avevano visitato la sera prima comunicandogli la straziante notizia, che lo ha sconvolto completamente la vita.
Il medico che la sera stessa lo aveva visitato, gli ha comunicato che purtroppo quella febbre cosi alta, era dovuto alla presenta di una malattia molto grave:
“Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure”
Una triste notizia che ha avuto delle ripercussioni positive nella vita del direttore , infatti dice:
La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose“
Oggi però, il direttore di Chi, oggi pare sta bene, ed è guarito totalmente, dalla malattia, anche se la paura di non poter riuscire a sopravvivere è stata tanta. Ha ripreso infatti la sua vita in mano, ripartendo alla grande, anche con le nuove collaborazioni con Canale Cinque. Alfonso infatti, è riuscito a debuttare come opinionista del Grande Fratello Vip, riscuotendo diversi consensi positivi dal pubblico italiano.