Scopriamo tutto su questa splendida coppia, che in pochi anni ha messo al mondo tre figli stupendi, amati dai loro seguaci.
Alice Campello e Alvaro Morata formano una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo italiano.
Lei influencer, lui calciatore, hanno messo su una famiglia invidiabile per bellezza e armonia. Scopriamo tutti i loro segreti!
Chi è Alice Campello
Nasce a Mestre, in provincia di Venezia, il 5 marzo del 1995, sotto il segno zodiacale dei Pesci, e ha quindi 26 anni.
Si appassiona al mondo della moda, dopo aver lavorato per l’azienda della famiglia, e diventa un’influencer da milioni di seguaci.
È testimonial di numerose campagne pubblicitarie e ha realizzato anche una linea di moda, che comprende costumi e borse.
Chi è Alvaro Morata
Álvaro Borja Morata Martín nasce a Madrid, il 23 ottobre del 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione e ha quindi 28 anni.
Ha raggiunto il successo come calciatore e attaccante della Juventus, anche se al mondo è in prestito dall’Atlético Madrid.
Il loro legame indissolubile
Alice e Alvaro si sono sposati nel 2017 e l’anno dopo hanno avuto due gemelli, Alessandro e Leonardo. Il 29 settembre 2020 nasce anche Edoardo, il terzo figlio della coppia.
I due si sarebbero incontrati online, su Instagram, dopo che il calciatore ha fatto la corte all’influencer.
Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato alla nascita di una meravigliosa famiglia.
Durante l’intervista del 10 aprile 2021 a Verissimo, hanno parlato del terribile infortunio che ha colpito Alvaro.
A tal proposito, Alice ha dichiarato:
“Alvaro stava malissimo fisicamente e psicologicamente, io ero incinta e ho passato un periodo molto complicato. Ma, nonostante questo, mi è sempre stato accanto, era sempre lì con me. Se c’è l’amore si supera tutto.”
Non ci rimane che augurare davvero tanta fortuna a questa splendida coppia!