Amadeus, il conduttore più amato dal pubblico italiano, racconta la sua verità sulla malattia che lo ha segnato a vita.
Amadeus, uno dei conduttori più amati dalla televisione italiana,ha fatto una confessione choc, in una vecchia intervista. Amadeus è uno dei conduttori più seguiti per la sua bravura e per la sua irresistibile simpatia.
Amadeus, la malattia
Amadeus con la sua allegria, è entrato nelle case degli italiani, grazie alla sua bravura e alla sua simpatia. Ma dietro a quel sorriso e quell’allegria disarmante, il conduttore nasconde anche un segreto agghiacciante. Il conduttore proprio in una recente intervista, al settimanale “Oggi“, ha rivelato di aver lottato duramente tra la vita e la morte. Il bravissimo conduttore infatti, ha rivelato che da piccolo ha passato almeno due mesi della sua infanzia in ospedale. Come ha confessato il presentatore, da piccolo si è ammalato di nefrite, all’età di 7 anni, una malattia che lo ha messo in ginocchio lottando duramente per la sopravvivenza. Il conduttore ha passato tanti giorni in ospedale dove a dargli forza, i suoi genitori che hanno pregato tanto per la sua guarigione.
Amadeus innamorato della bellissima Giovanna
Amadeus, però nonostante la vita gli abbia messo davanti una situazione molto difficile, è ritornato a sorridere grazie anche alla sua bellissima carriera televisiva e all’amore della moglie Giovanna. Un amore che va oltre ogni ostacolo, un rapporto straordinario che però lo fa anche essere molto geloso della sua donna.
“MIA MOGLIE MI PIACE COME LA PRIMA VOLTA. HO CAPITO CHE IL SEGRETO DELLE UNIONI RIUSCITE È CONDIVIDERE. IO E GIOVANNA CI CERCHIAMO, STIAMO BENE INSIEME, E NON MI VERGOGNO DI DIRE CHE HO BISOGNO DEL SUO SOSTEGNO PER FARE SERENAMENTE IL MIO LAVORO“