Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, saltano le nozze. Il motivo rivelato da Spy
L’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri, sembravano vicini al giurarsi amore eterno entro l’estate 2019. Ma a quanto pare, la coppia che ormai è unita da circa 2 anni, ha ‘rinviato’ il ‘Si’. Ecco perchè.
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: matrimonio saltato
Secondo quanto riportato dal magazine, Spy, la coppia non convolerà a nozze entro questa estate, nonostante gli insistenti rumors che dichiaravano il contrario.
Ecco quanto rivelato da Massimiliano Allegri nel corso di una delle ultime interviste:
‘Starò fermo un anno. Gli ultimi 16 sono stati una centrifuga, sono anni in cui lasci andare un po’ gli affetti, la famiglia, i figli e gli amici. Ora voglio riprendere in mano la mia vita privata’
Parole che, legate ai rumors incessanti avevano lasciato intendere che le nozze si sarebbero svolte, anche perchè pare che l’allenatore avrebbe condiviso con i suoi amici il desiderio di portare all’altare l’attrice romana, Ambra Angiolini.
Secondo i beninformati le nozze al momento sarebbero state rinviate all’anno prossimo, nel 2020, al fine di aiutare i figli delle rispettive parti ad integrarsi al meglio nella nuova ‘famiglia allargata’.
Ambra Angiolini: chiuso il suo profilo ufficiale di Instagram
Attualmente l’attrice romana, pare abbia chiuso per sempre il suo Profilo Instagram, il quale risulta al momento inesistente.
Una scelta quella della Angioini molto probabilmente finalizzata a tenere più riservata la vita privata della sua nuova grande famiglia.
Nel frattempo però Massimiliano Allegri pare abbia acquistato una nuova abitazione a Brescia, dove risiede l’attrice.
I due però attualmente pare abbiano scelto di non convivere ancora insieme, per preservare evidentemente i tempi necessari affinchè i figli nati dalle loro relazioni precedenti.
Come è noto la Angioini è stata sposata con il cantante Francesco Renga per ben 12 anni dal cui matrimonio sono nati i due figli Jolanda e Leonardo.
Allegri invece sposò Gloria Patrizi, da cui ha avuto la figlia Valentina, poi successivamente Claudia Ughi, da cui nacque il figlio Giorgio.