Tish è la cantante di Amici 18 che ci sta facendo sognare con la sua voce misteriosa e i suoi puntini. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e le sue passioni
Tish, la cantautrice di Amici 18 che è da subito entrata nei nostri cuori per la sua bravura e la sua voce straordinaria. Ma chi è veramente questa ragazza?
Chi è Tish
Tijiana Boric – in arte Tish – ha origine serbe ma vive a Gorizia. Diciotto anni ma una vita intensa, immersa nella musica e in quelle canzoni dove lei spesso si riconosce. Sin dalle scuole medie esercita la sua passione, aggiungendo anche la recitazione sentendosi così felice e via “parte di qualcosa”.
La musica la rende sicura e sa benissimo che questo è il suo obiettivo per la vita. Parla correttamente cinque lingue e suona quattro strumenti musicali – violino, pianoforte, chitarra e ukulele, che spesso e volentieri accompagnano il timbro unico e particolare della sua voce.
Tish ad Amici 18
Si è presentata ad Amici 18 con entusiasmo e con la voglia di stupire, accompagnando il tutto al voler imparare “l’attualità” delle cose nonché migliorare sotto ogni punto di vista.
Ha conquistato tutti con il suo timbro magnetico e per la grande versatilità nel cantare ogni genere di canzone, anche se lei predilige la lingua inglese. Una curiosità che ha colpito tutti, sono i due puntini sotto gli occhi: non sono tatuati ma disegnati, solo per rendere il suo unico in ogni sua parte.
La cantante si aggiudica la maglia verde e si conferma essere uno dei volti del Serale di Amici di Maria De Filippi. Ai primi posti anche il suo inedito “Casinò” scritto da lei stessa e arrangiato da Stash dei Kolors.
Vita privata
Non sappiamo molto della vita privata di Tish, se non qualche pettegolezzo in merito alla sua presunta storia d’amore – oggi finita – con l’allievo e cantante Alberto Urso.