Non è ancora finito lo scontro ad Amici di Maria del ballerino Mowgli contro la professoressa Celentano, accusandola e superando il limite con le parole
Dopo il confronto di sabato non cessa il botta e risposta tra il ballerino Mowgli e la professoressa Celentano, esagerando con alcune parole che hanno rimbombato tra gli utenti.
Mowgli contro la Celentano
Il ballerino di break dance Cristian – in arte Mowgli – ha la convinzione che non potrà mai accedere al Serale di Amici di Maria a causa della professoressa Celentano.
Per questo motivo, come abbiamo visto, durante la diretta di sabato è stato chiesto un confronto e la negazione di voto per la maestra di danza classica. Il voto di Alessandra Celentano non supera mai il quattro, penalizzando di molto il ballerino che – per poter provare ad ottenere la maglia verde – deve avere almeno la media del nove (cosa impossibile visti i risultati).
Mowgli non ci sta e le parole usate contro la maestra non passano inosservate, durante il day time di queste ore:
“io mi becco dello sgorbio inguardabile, sull’hip pop è ignorante e chiusa – mi vuole fuori da qui”
Le parole dei compagni
I suoi compagni del Talent non concordano con le sue parole ed è soprattutto il tenore Alberto Urso a chiarire con lui il concetto:
“tu ti fai odiare, ricorda sempre che tu hai 20 anni e lei 50 – è maleducazione”
Ma Mowgli non concorda ed evidenzia di non essere mai stato arrogante, avendo solamente detto la sua opinione in merito al comportamento della maestra.
L’opinione degli utenti
Anche i follower hanno risposto a Cristian direttamente su Instagram, invitandolo ad essere più educato e non peccare di presunzione. Ci sarà una possibilità per lui ad accedere al Serale? Sicuramente si, basta solo aspettare qualche puntata.
https://www.instagram.com/p/Bt-6As-ngnr/