Maria De Filippi, minacciata con un coltello e derubata la conduttrice di Amici day time Lorella Boccia

Non è stata una bella notizia quella data dalla conduttrice dei day time di Amici. Maria De Filippi sicuramente è rimasta sconvolta da quanto accaduto a Lorella Boccia

Maria De Filippi
Maria De Filippi, aggredita ballerina di Amici

Momenti di panico per la bellissima ballerina di Amici, il programma di Maria De Fiippi, Lorella Boccia insieme al marito Niccolò Presta. I due sono stati gravemente aggrediti da un gruppo di uomini armati

Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia e il marito derubati

La bella ballerina e conduttrice di Amici di Maria De Filippi e il marito Niccolò, hanno vissuto attimi di puro terrore. La bella ballerina infatti, in compagnia del marito, è stata fermata da un gruppo di uomini, quando questi hanno iniziato a minacciare il povero Niccolò con un coltello.

Gli aggressori hanno iniziato prima a deriderli e successivamente sono passati alla violenza fisica. I due giovani ragazzi sono stati derubati di ogni cosa e successivamente aggrediti fisicamente. Una storia che ha dell’inverosimile ma che la stessa Lorella ha deciso di denunciare dopo una lunga riflessione.

Lorella denuncia l’aggressione

È ancora scossa la bellissima ballerina di Amici, Lorella Boccia che insieme al marito Niccolò, sono stati aggrediti brutalmente da un gruppo di uomini armati. La giovane ha deciso di denunciare il tutto sul suo profilo personale di Instagram. Lorella infatti ha deciso di lanciare un messaggio sui social pieno di rabbia, rivolto a quegli uomini che hanno aggredito senza un motivo, lei e il marito:

“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VA…..ULO” – ha esordito la ballerina – . Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI.

Inoltre, aggiunge:

Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito”. “Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VA…..ULO – ha concluso la moglie di Presta – . Siete uomini di m…a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO”

La giovane ha infatti postato poi, le foto del suo volto e quello del marito graffiati e provati dal difendersi dall’aggressione subita.

https://www.instagram.com/p/B3LGpMeos-8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy