Anna Tatangelo ritorna sui social con uno scatto molto seducente. La compagna di Gigi D’Alessio mostra il suo profilo più provocante
Una bella e brava come lei, nel mondo dello spettacolo e della musica, è una perla rara. Anna Tatangelo ha un corpo da urlo e spesso e volentieri i suoi scatti sui social non fanno che dimostrare questa tesi. I fan, tra l’altro, non le danno mai prova di dubitare dei suoi talenti: anche l’occhio vuole la sua parte e se ad una bella voce come la sua, si associa un aspetto più che notevole, si ha una sintesi molto vicina alla perfezione e in questo D’Alessio c’ha visto lungo.
Anna Tatangelo, lato B in primo piano
L’artista, originaria di Sora, sa sempre come lasciare i suoi sostenitori senza fiato e lo ha fatto anche pochissime nella serata di ieri. Qualche giorno fa, Anna Tatangelo è stata immortalata durante una dura e faticosa sessione di allenamento in palestra con un tenuta davvero provocante. La compagna di Gigi D’Alessio ha condiviso una serie di IG stories che hanno incantato i suoi follower. Per quale motivo?
L’attenzione dei suoi ammiratori è stata catturata dal suo fisico mozzafiato ed in particolare i suoi addominali super scolpiti.
Non molte ore fa, la compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di stupire nuovamente il suo pubblico con una stories davvero bollente: il suoi glutei in primo piano infiammano il popolo del web.
I leggings aderenti
La cantante ha condiviso su Instagram una serie di stories che hanno mandato in delirio i suoi ammiratori. Anna Tatangelo mostra l’outfit scelto per la serata ma quel che ha catturato l’attenzione è sicuramente i suo leggings.
Quest’ultimo mette in evidenza, oltre al suo fisico super scolpito anche il suo Lato B marmoreo frutto di tanto allenamento e sana alimentazione. Ecco lo scatto che incanta i fan: