Ascolti TV 17 Aprile 2019, Barbara D’Urso con Live-Non è la D’Urso si conferma la regina di Mediaset con ascolti record su Canale Cinque
Ascolti tv 17 Aprile.
Nella serata di ieri, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani difronte alla televisione. A combattere per il primo post di ascolti, è stata la bellissima Barbara D’Urso. La Regina di Mediaet è riuscita ad ottenere ascolti record con Live-Non è la D’Urso su Canale Cinque, mentre su Rai 1 la partita con “Manchester City-Tottenham”.
Ma nella serata di ieri, ad avere la meglio è stata la fantastica Barbara D’Urso che con il 16,5% di share, è riuscita a superare di gran lunga gli altri programmi televisivi.
Su Rai 2 invece è andata in onda la partita Manchester City-Tottenham che invece ha ottenuto il 15,2% di share.
Altri Canali TV
Su Rai 2 invece, è andato in onda la prima serata Il molo Rosso è stato visto invece da 5,2% di telespettatori. Su Rai 3, invece è andato in onda Chi l’ha Visto che ha ottenuto il 10,9% di telespettatori.
Su Italia Uno invece, è andato in onda uno dei film più guardati dai più piccoli, Cattivissimo Me 3, che è riuscito a conquistare il 6,5% di share. Non è da Meno Milionaire che su Rete 4 ha ottenuto il 3,5% di share. La7 ha conquistato invece, con Altantide il 2,9% di share.