Guerra di ascolti tra due programmi televisivi nella serata di ieri 31 Maggio, tra Canale Cinque con Ciao Darwin e Rai 1 con Ballando con le stelle
Grandi numeri di ascolti nella serata di ieri venerdi 31 maggio, dove molti programmi televisivi hanno fatto il boom di ascolti. Ma in particolare, solo due di questi sono riusciti a ricevere milioni di telepsettatori incollati allo schermo. Parliamo appunto di Ciao Darwin, il bellissimo programma satirico condotto dallo straordinario Paolo Bonolis e Ballando con le stelle invece da un’affascinante Milly Carlucci.
I due programmi infatti hanno tenuto incollati milioni di italiani allo schermo – ma solo uno dei due è riuscito a vincere il record di share. Pare infatti che ad avere la meglio però è stata la bella Milly Carlucci su Rai 1 con Ballando con le stelle, riuscendo a conquistare uno share del 18,8%. Niente male anche Ciao Darwin- Darwin di Donatello, condotto da Paolo Bonolis che invece ha conquistato uno share del 16,4%.
Altri Canali TV
Su Rai 2 invece è andato in onda Iron Man 3 che invece è riuscito a registrare uno share del 5,2%. Italia Uno invece con Konck Knock ha catturato l’attenzione di 3,3% di telespettatori. Invece su Rai 3 è andato in onda Smetto quando Voglio che ha invece raccolto uno share del 3,7% . Niente male Rete 4 che con Quarto Grado ha ottenuto il 6,2% di telespettatori.
La7 invece con Propaganda Live ha registrato uno share del 5,4% di share. Su Tvb con 4 Hotel ha invece segnato uno share del 1,1%. Poi sul Nove I migliori Fratelli di Crozza, che ha catturato solo il 2,9% di share.