Asia Argento le dichiarazioni choc della sorella Fiore a Storie Italiane

Fiore Argento dichiarazioni choc sulla sorella. Ospite a storie italiane, svela alcuni dettagli davvero particolari sulla sua famiglia

Ospite su RAI 1 Fiore Argento, sorella di Asia Argento, si racconta a Storie Italiane senza alcuna inibizione. La figlia di Dario Argento, regista di molte pellicole horror,  ha preferito sempre stare lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo. La donna ormai adulta, ha avuto un inclinazione diversa rispetto alla sorella Asia e al suo papà. Fiore, infatti, ha studiato per diventare una grande stilista di moda, a differenza della sorella minore, che invece ha preferito seguire le orme del padre e diventare un’attrice di successo.

Il rapporto con Dario Argento

Fiore Argento non è mai apparsa in TV, proprio perché a differenza della sua famiglia, si dice una persona molto riservata e poco incline alla recitazione. A Storie Italiane la donna si racconta a 360°, parlando anche del rapporto speciale con il suo papà. Per Fiore infatti, il rapporto con Dario Argento è molto speciale e forte, addirittura lo considera il suo migliore amico.

I rapporti in famiglia sono ottimo, anche con la mamma Marisa Casale e la sorella minore Asia da sempre legatissime e inseparabili.

Rapporto con Asia Argento

Durante l’intervista però, non sono venuti a mancare momenti dedicati alla sorella e allo strano rapporto d’amore con Fabrizio Corona. Come è noto il rapporto tra Asia e Corona è durato ben poco. Fiore infatti aggiunge:

“Sapevo che non sarebbe durata. Conosco mia sorella”

Le due nonostante gli errori e i periodi bui, sono molto legate e hanno un ottimo rapporto. Ha infatti dichiarato di essere molto unita alla sorella minore, sopratutto in questo peridio cosi turbolento, che l ‘ha vista protagonista di eventi davvero spiacevoli.

 

Impostazioni privacy