Emergenza in diretta a Domenica Live durante la promo della puntata, “Sta vomitando ed è in bagno per dissenteria”.
Questo pomeriggio a Domenica Live, piccola emergenza prima dell’inizio della diretta. La conduttrice Barbara D’Urso, nel presentare gli ospiti e i temi che verranno affrontati i puntata, annuncia che uno degli ospiti si è sentito male, in preda al vomito e alla dissenteria.
Barbara D’Urso, L’emergenza in diretta: “Sta vomitando”
Si tratta di Giampaolo Celli, presunto amante della moglie di Riccardo Fogli, il quale è stato ospitato nello studio di Barbara D’Urso per ritornare sul caso del suo presunto tradimento con la moglie di Fogli. L’uomo ha ammesso appena entrato in studio di essersi sentito male, e con imbarazzo dichiara di essersi trattato di un problema di dissenteria e vomito.
In seguito, insieme agli opinionisti presenti in puntata, si discute circa “foto inedite sul presunto tradimento” di Karin Trentini Fogli, moglie del noto artista e concorrente de L’Isola dei Famosi.
Barbara D’Urso difende Giampaolo Celli: “Io credo a Giampaolo”
All’inizio della puntata viene mostrata nuovamente la foto del magazine Nuovo, dove la moglie di Fogli appare abbracciata a Giampaolo Celli, il quale ha affermato che, tale scatto risale ad una serata organizzata per Riccardo fogli ad Ariccia, e che in quell’occasione anche lui era presente. Profondo il disappunto degli ospiti, i quali increduli attaccano Celli, quasi “minacciandolo” di mostrare lo scatto all’artista, il quale a sua volta dovrà confermare la versione dei fatti del presunto amante di sua moglie.
Di tutta risposta, e completamente controcorrente Barbara D’Urso difende Celli e afferma:
“IO CREDO A GIAMPAOLO! SONO CERTA CHE ALESSIA (MARCUZZI), LUNEDI’ SERA MOSTRERA’ A FOGLI QUESTA FOTO E LUI DIRA’ CHE LUI ERA LI DAVANTI”
In seguito va in onda un breve servizio, all’interno del quale un sito ha “ricostruito esattamente la presunta relazione” tra Giampaolo Celli e Karin Trentini Fogli, i quali si sarebbero conosciuti, secondo il servizio, durante una sfilata di abiti da Sposa, 4 anni fa. Sempre secondo la ricostruzione le prove starebbero in diverse Stories di instagram in cui la donna, in maniera molto velata, come spiega l’autore del servizio, sembra quasi cercare di voler portare alla luce questa storia segreta con Giampaolo Celli.
Giampaolo Celli: “Non sono l’amante di Karin”
Barbara D’Urso poi tira fuori da una busta alcune immagini portanti delle Stories di Karen Trentini, in cui la moglie di Riccardo Fogli, avrebbe scattato dalla sua autovettura una foto in cui d’avanti si vede chiaramente l’auto di Giampaolo Celli, anche se l’uomo continua comunque a negare di essere lui e Barbara D’Urso lo difende asserendo che potrebbe essere un puro caso, che ci sia una Cayene nera, come quella di Celli.
Poi la D’Urso mostra, un’altra foto in cui protagonisti sono una birra e la collana, che tra l’altro Giampaolo Celli indossa in diretta. Nonostante l’immagine e gli attacchi da parte degli opinionisti, il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli, dichiara di non essere l’amante della donna.
Le prove sembrerebbero però schiaccianti nonostante Giampaolo Celli continui imperterrito a negare. La sua versione dei fatti, a parte la D’Urso, pare non abbia convinto proprio nessuno, così come anche le sue smorfie, miste tra l’imbarazzo e la “colpevolezza”, o questa è almeno, l’impressione che ha dato al pubblico in studio e da casa.
Potrebbe trattarsi di una conferma al presunto tradimento? Maggiori dettagli e novità, sicuramente nel corso della diretta de “L’isola dei famosi” di Lunedì sera.