Barbara D’Urso, celebre conduttrice italiana di molti salotti televisivi, dopo la violenta aggressione ha rotto il silenzio in difesa dell’omosessuale
Non poteva non dire la sua Babara D’Urso dopo l’aggressione, ai danni di un omosessuale avvenuta qualche giorno fa a Cagliari: questa la notizia divulgata da un portale dedito al mondo Igbti ed è stata riportata su tutti i giornali.
Il ragazzo in questione si chiama Gabriele e, raccogliendo tanto coraggio, ha voluto raccontare ciò che gli è accaduto, denunciando l’inciviltà di persone che gli hanno fatto violenza a causa del suo orientamento sessuale.
Barbara D’Urso ha fatto sentire la sua voce a Gabriele, l’omosessuale aggredito a Cagliari
A Gabriele ha voluto parlare la celebre conduttrice televisiva Barbara D’Urso tramite Twitter:
“Sono 12anni che lotto,che urlo,e non smetterò!!Non ti abbattere Gabriele!! Questi cretini pensano di essere uomini ma sono tutt’altro e prima o poi (volenti o nolenti) troveranno uno specchio per guardarsi!!Lo stesso accadrà a chi ieri si è voltato dall’altra parte!!”.
Ed effettivamente è vero. A conti fatti, Barbara si è sempre battuta per due temi che le stanno particolarmente a cuore: le violenze e gli omosessuali. E tutti conosciamo Barbarella: quando le si tocca qualcosa a cui tiene, va su tutte le furie!
La D’Urso non resta in silenzio e continua ad affrontare temi quali l’omosessualità nelle sue trasmissioni
La simpaticissima e agguerittissima D’Urso (alias Maria Carmela), infatti, conduce vari programmi televisivi, nei quali si occupa anche di tematiche importanti quale l’omosessualità: Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello, Live-non è la D’Urso.
Ricordiamo, ad esempio, accennando anche un sorriso d’orgoglio per Barbarella nazionale, di quando si schierò a favore di Christian Imparato, scontrandosi con il concorrente gieffino Daniele dal Moro a causa di qualche battuta poco carina verso il coinquilino della casa più spiata d’Italia.
Insomma, anche stavolta Barbara ha fatto sentire la sua voce a milioni di Italiani!
Sono 12anni che lotto,che urlo,e non smetterò!!Non ti abbattere Gabriele!!Questi CRETINI pensano di essere uomini ma sono tutt’altro e prima o poi (volenti o nolenti)troveranno uno specchio per guardarsi!!Lo stesso accadrà a chi ieri si è voltato dall’altra parte!! #stopomofobia pic.twitter.com/VDjaPGC7WZ
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) August 7, 2019