La Regina di Canale 5, Barbara D’Urso nella morsa degli haters. La foto della conduttrice di Pomeriggio presa di mira dagli haters
Barbara D’Urso è la Regina indiscussa di Canale 5, amata e odiata, la conduttrice di origine partenopea è una delle poche ad essere campionessa d’ascolti di qualsiasi format offerto a lei.
Nelle ultime settimane dopo un’estate intera a riposo, è ritornata più carica che mai, con i suoi ormai iconici ‘Pomeriggio 5’ e il ‘Live Non è la D’Urso’.
Al di fuori dell’ambito lavorativo Carmelita ama scherzare con i suoi follower attraverso i suoi profili social, ove pubblica e condivide stralci della sua realtà quotidiana oltre che la sua iconica mossa da boomerang, ormai un vero e proprio cult.
Barbara D’Urso nella morsa degli haters
Nelle ultime ore la conduttrice di Pomeriggio 5 è finita però nella morsa degli haters, dopo aver pubblicato uno scatto in cui augura anche se con ritardo una buona giornata a tutti coloro che la seguono, prima della grande diretta.
Lo scatto apparentemente innocuo è stato però preso di mira dagli ‘odiatori seriali’ i quali senza pietà hanno posto all’attenzione di tutti, il fatto che la foto sia stata ritoccata per camuffare un importante difetto estetico.
Nello specifico, Barbara D’Urso è stata accusata di aver aggiunto in un secondo momento, avvalendosi di photoshop, il ciuffo d’avanti all’occhio sinistro, coperto quasi sempre, anche nel corso delle dirette dai capelli.
Barbara D’Urso: ‘occhi sproporzionati’
Dai commenti emergono due scuole di pensiero, alcuni ipotizzano che la conduttrice abbia l’occhio pigro, altri invece, ritengono che la sproporzione tra i due occhi, sia dovuta ai troppi interventi di chirurgia estetica, che avrebbero tirato troppo la pelle alle estremità del volto.
Ecco cosa si legge tra i commenti scritti dagli utenti sotto lo scatto social bersagliato dagli haters:
Sarà realmente cosi? Di seguito, vi proponiamo lo scatto bersagliato dagli haters della Regina di Canale 5:
https://www.instagram.com/p/B3HUkqnCQdD/?utm_source=ig_web_copy_link