Barbara Palombelli, ospite a Le Belve si racconta a 360 gradi, rivelando dettagli sconcertanti che riguardano delle violenze subite
La amata Barbara Palombelli nota conduttrice di Forum si confessa, rivelando alcuni dettagli inediti e scottanti della sua vita privata nella trasmissione Le belve.
La dichiarazione di Barbara ” Mai denunciato le violenze subite”
La conduttrice ha deciso di raccontarsi rilasciando dichiarazioni scottanti e molto private che riguardano la sua vita.
Sarà infatti ospite della trasmissione in onda su Nove Le belve, dove Francesca Faragni la intervisterà.
Finita sotto i riflettori dopo la partecipazione della figlia nel noto reality Grande Fratello, la Palombelli racconterà degli episodi personali sconcertanti che riguardano il suo passato.
La conduttrice del programma ha riferito che Barbara ha subito delle molestie da alcune persone nel corso della sua carriera e durante la trasmissione nell’intervista ha scende nei dettagli di questi momenti dicendo:
Sì è successo una sera mentre tornavo a casa. Il mio accompagnatore aveva intenzioni decisamente diverse dalle mie
Questo quanto dichiarato dalla conduttrice di forum nel corso della trasmissione, e continua raccontando:
Non ho mai fatto nomi e non ho mai denunciato quello che è accaduto. Se ho sbagliato? No, non sono pentita
Prosegue la Palombelli, dicendo che si tratta di una cosa che fa parte della sua vita privata.
Le molestie subite e le ripercussioni nel presente
Non finiscono qui le dichiarazioni della conduttrice che afferma: nonostante lei non abbia denunciato le violenze subite, le piacciono le persone che hanno il coraggio di denunciare questo tipo di cose.
Secondo Barbara questo tipo di denuncia non andrebbe fatto nell’arco dei sei mesi come dice la legge, ma subito nell’arco del primo mese.
La conduttrice continua esprimendo le sue preoccupazioni:
Temo però la doppia vittimizzazione, soprattutto per chi denuncia all’interno di un contesto lavorativo. Nel corso tempo ho rivisto le persone che hanno usato violenza su di me.
Affermando quindi di aver rivisto le persone che l’hanno molestata, ma che ad oggi fanno finta di niente come se non fosse mai accaduto.